Il film uscirà il 13 gennaio 2017 negli USA.

Hollywood Reporter annuncia che Naomi Scott (Sopravvissuto – The Martian) è entrata a far parte del cast della trasposizione cinematografica di Power Rangers nel ruolo di Kimberly, alias il Pink Ranger.

Il personaggio è descritto così: Kimberly – 17 anni, divertente in modo non convenzionale, come vogliono essere le ragazze popolari. Lei era una di quelle ragazze, ma non più. Non da quando è tornata a scuola dopo un’assenza di sei mesi. Le voci che la riguardano non le interessano. E’ tornata con un atteggiamento da ribelle senza una causa. Ma la verità è che nasconde un segreto che la fa sentire profondamente vulnerabile.

Il nuovo film sui Power Rangers sarà diretto da Dean Israelite (Benvenuti a ieri). Roberto Orci, sceneggiatore di The Amazing Spider-Man 2, Star Trek e Into Darkness – Star Trek sarà il produttore esecutivo e aiuterà Miller e Stentz a sviluppare la storia. Il film vede tra i produttori lo stesso Haim Saban, creatore dei Power Rangers. Il film uscirà il 13 gennaio 2017 in USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui