L’uscita del film è prevista per il 2016, anno in cui usciranno nei cinema anche Batman v Superman:Dawn of Justice, Capitan America:Civil War e X-Men Apocalypse. Ryan Reynold non è però spaventato dal confronto.

Il film di Deadpool arriverà nelle sale presumibilmente nel 2016, nello stesso anno di film basati sui supereroi del calibro di Batman v Superman:Dawn of Justice, Capitan America:Civil War e X-Men Apocalypse. Sarà spaventato dal confronto il nostro mercenario? Ma neanche per sogno!

Come rivela la star del film  Ryan Reynolds a Games Radar, non c’è nessuna preoccupazione da parte dei realizzatori. “Se siamo preoccupati del confronto? Perchè mai…voglio dire, il grande superpotere di Deadpool è infastidire la gente, immagino che susciterebbe in qualunque caso l’ira della gente!”

Reynolds non sembra preoccupato quindi e l’entusiasmo dei fan creatosi intorno a questo film sembra dargli ragione. Che sia proprio Deadpool (il film costato probabilmente meno tra questi) a raggiungere l’incasso più alto? Lo scopriremo nel 2016.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui