Chi di voi è stato al Romics quest’anno? Come ogni anno ci riempie di novità sfiziose soprattutto in ambito fumettistico ed è sempre un piacere vedere dei giovani italiani esordire a fiere così grandi e conosciute.

Questo è il caso dell’abruzzese Elisa Pocetta alias Pocci Pocetta e il suo fumetto brioso HI/LO della Shockdom Edizioni.

Nata come webcomics, oggi lo troviamo cartaceo in tutti i suoi colori vivaci e forme a dir poco provocanti con la presenza di Noelle, ragazza dai capelli violacei che nella copertina del primo volume ,intitolato “Body Electricity “, appare in déshabillé e la sua espressione dice tutto, cosa le sarà mai successo per trovarsi in quella situazione? E chi sarà mai quel ragazzo affascinante tatuato?

Ve lo diciamo noi, si chiama Kai, suo compagno di corso, che da un giorno all’altro si ritrova nel corpo della compagna e viceversa. Avete presente il detto “prova a metterti nei miei panni”? Beh in questo fumetto viene esplicato sotto forma di tavole realizzate a regola d’arte. Riusciranno i due ragazzi a tornare in sè e soprattutto ad abituarsi a nuove situazioni? Lo scopriremo soltanto leggendolo.

La fumettista, che fa parte del collettivo Niriides, aveva collaborato nel 2014 con Salvatore Callerami per il primo volume di Dandelion, un inizio niente male per Elisa.

Il fumetto contiene 64 pagine a colori con copertina brossurata, edito dalla Shockdom edizioni.

Eccovi un assaggio tratto dal fumetto:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui