Tante saranno le novità italiane presentate al Lucca Comics tra il 29 ottobre e l’1 novembre in occasione della fiera e tante saranno le case editrici pronte a sostenere i loro ragazzi.

Questa volta parliamo della Lariato Corp. e del fumetto L Tiers di Walter Baiamonte, opera dove videogiochi e picchiaduro hanno iniziato la loro avventura online e adesso lo potremo vedere in versione cartacea (Self area – stand SA06).

Sinossi minimale:

Cinque ragazzi affrontano la scalata verso la top 8 del più importante torneo di videogiochi che ci sia.
TECNICA, FORTUNA, STRATEGIA, SOPRACCIGLIA.

Vi ricordate i tempi in cui chiedevano i soldi alla nonna per andare il pomeriggio con gli amici a giocare nelle sala giochi? Il suo di quei gettoni era un miracolo viventi per noi piccoli nerd e adesso ecco vedere le nostre quotidianità infantili-adolescenziali trasformate in tavole. Walter ha iniziato la sua carriera come colorista digitale lavorando per il mercato italiano ed estero, ma eccolo qui per la prima volta con un suo progetto.

Il fumetto contiene 124 pagine a colori, della casa editrice Lariato Corp., dimensioni 18×25 con copertina morbida. Per chi facesse il pre-order avrà una dedica personalizzata originale + adesivo esclusivo L Tiers.

Qui sotto vi lasciamo con un video di presentazione dedicato al fumetto direttamente dal canale dell’autore.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui