Sailor Moon è uno di quei miti che entra nel cuore, nell'”intimo” in tutti i sensi!

Per ” quei periodi del mese”, ricollegati casualmente alle forze lunari secondo la credenza Giapponese, è nata una collaborazione insolita e anomala fra le guerriere Sailor ed Elis sanitary pads. Ovviamente le fan delle Sailor sono impazzite all’idea, anche se un pò imbarazzante, ma la confezione adorabile degli assorbenti hanno conquistato il pubblico femminile.

Disponibili dal 1° agosto in quantità limitate, Ultra Guard Super Absorbent Slim e Ultra Guard Secure Until Morning salvaguarderanno le nostre giornate dai flussi mattutini e notturni e per ogni tipologia ci saranno raffigurate nelle confezioni le nostre eroine: Sailor Moon, Mercury, Mars, Jupiter e Venus.

Il design delle confezioni è veramente elegante ma certi veri fatiscente per i colori brillanti che non passano inosservati, persino il codice a barre  e l’imballaggio interno degli assorbenti non saranno da meno e seguono la linea di tutta la confezione.

Per invogliare le fan a comprarli, inoltre è stata data la possibilità di vincere degli articoli sempre a tema inviando il codice a barre su una cartolina. Si possono vincere cuscini a tema Sailor Moon, un altoparlante senza fili  di Sailor Mercury, una lampada  per la stanza di Sailor Mars, un set di pantofole di Sailor Jupiter o un umidificatore di Sailor Venus. Alcuni fortunati potrebbero vincere la mascherina per la notte con disegnati i grandi occhioni di Usagi.

Protette di giorno e di notte, nel nostro intimo c’è Sailor Moon!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui