Chi si ricorda la penna lunare di Sailor Moon? Si la penna che le permetteva di diventare qualsiasi cosa lei volesse. Sarebbe bello poterla avere no? Ebbene un modo c’è ma non ci permetterà di diventare quello che noi vorremmo.

Sul negozio online Premium Bandai saranno disponibili le penne lunari ispirate agli scettri prismatici di Sailor Moon e Sailor Chibiusa e agli scettri di trasformazione di Sailor Uranus, Sailor Neptuno e Sailor Pluto. Se sei un fan delle Sailor non puoi fartele scappare, non puoi andare a scuola o a lavoro senza la tua penna lunare!

Saranno vendute in fasce di 3 per confezione, per Sailor Moon e Sailor Chibiusa vedremo gli scettri ispirati alle prime 2 serie in un design delicato e romantico per la ricorrenza di rosa e forme a cuore.

Avranno inchiostro nero e una punta da 0,7 mm, il pacchetto davanti è trasparente in modo da poter ammirare con meraviglia queste splendide penne da poter portare ovunque in borsa, invece dietro si può ammirare un bellissimo disegno che ritrae le nostre eroine. Un oggetto da collezione che non può mancare sui nostri scaffali.

Se invece preferite le Sailor provenienti da un altro sistema solare e dei colori meno appariscenti, allora le penne di Pluto, Nettuno e Urano sono fatte per voi. Come detto sopra sono sempre acquistabili in set da 3 con lo scatolo trasparente davanti e illustrato dietro.

Entrambe le confezioni, son vendibili al prezzo di prezzo di ¥ 3456 (US $ 28) cadauno, saranno disponibili nel mese di gennaio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui