“Cambia tutto”.

Dalla prima collaborazione con l’edizione deluxe di Mater Morbi nel 2013, Bao e Sergio Bonelli Editore hanno fatto più di qualche pezzo di strada insieme: Orfani, altre riedizioni di Dylan Dog e di Tex, le prossime raccolte delle Storie sui samurai di Recchioni & Accardi…

Le due case editrici, l’istituzione che domina le edicole italiane e il “novellino” (rispetto alla storia decennale dell’altra, sicuramente) sembrano però essere destinate a intrecciare le loro storie ancora più saldamente: tramite i propri canali social hanno infatti diffuso questa enigmatica immagine/teaser e lanciato l’hashtag #cambiatutto:

bao bonelli

Cabia tutto, dunque; e anche se il luogo nell’immagine non c’è, è ovvio che questa drammatica mutazione verrà presentata a Lucca Comics & Games, il palcoscenico più prestigioso del fumettomondo nostrano.

Ma di cosa si tratterà? Le speculazioni naturalmente sono alle stelle: una fusione in piena regola? Una partnership più profonda? Che la Bonelli abbia deciso di lanciarsi nel mercato delle librerie non è una novità; la Bao le fornirà il proprio know-how? L’editore di Cliff si prepara ad affacciarsi nelle edicole?

Tutte teorie, come dicevamo. Non ci resta che attendere il 31 ottobre per scoprirlo. Continuate a seguirci per rimanere informati!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui