Previsti sei DVD e sei Blu-ray Disc che raccoglieranno i 12 episodi della trasposizione animata televisiva.

Vi abbiamo già parlato dell’OVA che lo store online Manga-Oh prevede per Dicembre come allegato all’edizione speciale del 10° tankobon del manga di ONE e Yuusuke Murata. Ora il sito ufficiale della serie animata per la tv ispirata a OnePunch-Man rivela che l’edizione limitata del primo DVD e del primo Blu-ray includerà un ulteriore video di animazione originale come bonus su disco.

Indicato come “OVA #01.”, l’episodio si intitola “Shinobiyori Sugiru Kage” (“L’Ombra che si Avvicinò Troppo”) e nei suoi dieci minuti racconterà una storia inedita scritta dall’autore del web manga originale ONE che Murata ha riadattato per la pubblicazione digitale Tonari no Young Jump di Shueisha.

Gli altri extra includono video promozionali, l’incontro con il cast durante la proiezione in anteprima, il commento audio dei doppiatori al primo episodio e gli episodi 1 e 2 della serie di corti “OnePunch-Man Hamidashi”. I bonus esterni sono costituiti da un poster, un biglietto per prenotare la partecipazione a un evento che si svolgerà il 25 Settembre 2016, un CD (contenente una canzone dedicata a Saitama e un mini drama con Saitama e Genos protagonisti) e un booklet di 12 pagine.

Illustra la confezione il character designer dell’anime Chikaishi Kubota (La Principessa Cadavere). La commercializzazione è fissata per il 24 Dicembre al costo di circa 50 Euro per il BD e di 42 per il DVD.

one punch man dvd 1

L’anime, diretto da Shingo Natsume (Space Dandy) presso lo studio Madhouse (Death Note), è disponibile in streaming sottotitolato in Italiano su VVVVID e Daisuki.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui