Il quinto episodio della saga uscirà nel 2017.

Stephen J. Davis, presidente degli Hasbro Studios, è intervenuto al MIP Junior a Cannes dove ha dichiarato: “Vedrete un nuovo film dei Transformers realizzato da Hasbro, Paramount, Micheal Bay e gli altri partner. Infatti, come avete avuto modo di leggere, abbiamo appena terminato un’esperienza incredibile. Abbiamo deciso di pianificare i prossimi dieci anni del nostro franchise Transformers, quindi ci siamo riuniti in una stanza per tre mesi con nove degli sceneggiatori più creativi con i quali io abbia mai lavorato, guidati da Akiva Goldsman, vincitore dell’Oscar per A beautiful mind e sceneggiatore di altri grandi film. Hanno pianificato i prossimi dieci anni dei Transformers. Faremo lo stesso per la televisione e il formato digitale. Quindi sono in arrivo Transformers 5, 6, 7 e 8.”

Akiva Goldsman scriverà Transformers 5. Michael Bay dovrebbe tornare alla regia e Mark Wahlberg sarà di nuovo il protagonista. La produzione partirà il prossimo giugno.

Andrew Barrer e Gabriel Ferrari scriveranno lo spin-off animato che si svolgerà su Cybertron. Sarà la storia delle origini degli Autobot e dei Decepticon.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui