Il primo volume da 224 pagine costerà 6,90 euro.

A novembre, precisamente il 14 del mese, Editoriale Cosmo pubblicherà il primo dei due albi dedicati a Beta, lavoro di Luca Genovese e Luca Vanzella che verrà offerto ai lettori in edizione economica da edicola.

«Editoriale Cosmo è orgogliosa di presentare in formato economico l’intera saga di Beta, la serie “robotica” ideata da Luca Genovese e Luca Vanzella e proposta inizialmente in formato deluxe per i tipi di Bao Publishing» spiegano dalla casa editrice di Reggio Emilia.

La storia è ambientata in un mondo in cui esiste ancora l’Unione Sovietica e la Guerra Fredda. Quando un’armata di mostri bio-meccanici si manifesta per distruggere la Terra, le superpotenze troveranno un’alleanza che porterà Dennis Beta, il pilota del robot Spartacus, ad affrontare le forze del male.

In formato 16×21 centimetri, il lavoro sarà presentato come l’originale in bianco e nero. A Lucca Comics & Games 2015, inoltre, Editoriale Cosmo darà ulteriori informazioni sulla riedizione di Beta anche grazie alla presenza al proprio stand di uno degli autori, Luca Genovese.beta vanzella genovese

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui