Dal 1 Ottobre in edicola, fumetteria e Amazon.

Ha debuttato in questi giorni per Edizioni Star Comics World Trigger, manga per ragazzi di genere fantascientifico che Daisuke Ashihara serializza su Weekly Shonen Jump di Shueisha dall’8 Febbraio 2013 (12 tankobon finora).

Dalla originale serie a fumetti Toei Animation ha tratto una trasposizione animata televisiva e ne sta preparando una seconda che racconterà una storia inedita.

Segue il comunicato stampa ufficiale:

WORLD TRIGGER 1: SFOGLIA ON LINE

In World Trigger potenti alieni intendono mettere le mani sulla terra: il pianeta più prospero ma allo stesso tempo il più tecnologicamente arretrato dell’universo.

WorldTrigger1

La Terra è entrata nel mirino dei Neighbor, potenti alieni umanoidi in apparenza identici ai terrestri.

Mikado City è sotto attacco e le uniche forze capaci di contrastare gli invasori sono i membri dell’agenzia Border, dotati di un’arma speciale chiamata Trigger che permette di sfruttare l’energia presente in ogni essere, il Trion, per potenziarne le capacità.

In questo pericoloso mondo afflitto dalla minaccia della guerra si muove Osamu Mikumo, un giovane integerrimo studente delle medie di Mikado City la cui vita conoscerà una svolta improvvisa dopo l’incontro con il misterioso studente Yuma Kuga appena trasferitosi in città…

L’appuntamento con il mondo di WORLD TRIGGER, serie trasposta in anime attualmente in corso in Giappone, vi attende in tutte le edicole e su Amazon dal 1° Ottobre.

SFOGLIA ON LINE le prime pagine di World Trigger N. 1 disponibile in tutte le edicole, Amazon e shop online www.starcomics.com dal 1° Ottobre.

Info serie: WORLD TRIGGER N. 1 di Daisuke Ashihara – 11,5×17,5, B, 192 pp, b/n, € 4,30. Disponibile in tutte le edicole e su Amazon dal 1° Ottobre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui