Si è appena concluca la conferenza Lion Comics al Romics 2015, MangaForever vi annuncia le novità della casa editrice.

A Romics 2015 la Lion che detiene in Italia i diritti di pubblicazione di DC Comics, Vertigo e Mad ha incontrato gli appassionati di supereroi e ha annunciato attraverso la conferena diverse novità.

Il direttore editoriale Alessio Danesi ha comunicato che il distacco delle pubblicazioni italiane rispetto alla controparte Usa sarà di 6-7 mesi e a gennaio 2015 dopo il maxi evento Convergence Lion Comics pubblicherà buona parte dei nuovi numeri uno pubblicati solo recentemente in patria.

Ora gli annunci:

  • In arrivo il team formato da Scott Snyder e Greg Capullo e con essi anche la bat-armatura. Batman il Cavaliere Oscuro tornerà momentaneamente mensile in attesa dell’arrivo della nuova serie Batman and Robin Eternal di Tony Daniel.
  • In Superman ci sarà l’esordio di Gene Luen Yang.
  • Il mensile Justice League America  si arricchirà della JLA scritta e disegnata da Bryan Hitch, il disegnatore di Authority, Ultimates, Captain America che si aggiungerà alle già presenti Justice League United e a Justice League 3001.
  • Sul mensile Justice League ci sarà invece la Justice Society di Terra 2 (disegnato da  Jorge Jimenez), la JL alle prese con la GUERRA DI DARKSEID e Cyborg di Ivan Reis.
  • Debutterà una testata di Freccia Verde con all’interno le nuove storie dell’arciere, e Black Canary e Batgirl di Brenden Fletcher, Annie Wu, Cameron Stewart e Babs Tarr.
  • Sull’antologico di Lanterna Verde arriva Starfire dell’italiana Emanuela Lupacchino, mentre nella sua testata Sinestro troverà un nuovo compagno di viaggio: John Constantine con la nuova serie di Doyle e Rossmo.
  • Giovani Titani passa a 96 pagine con l’arrivo della nuova serie dedicata a Cappuccio Rosso e Arsenal disegnata da un altro italiano, il bravissimo Denis Medri, e di Robin Figlio di Batman, proposta dalle atmosfere fantasy scritta e disegnata da Pat Gleason.
  • Suicide Squad/Harley Quinn passa a 72 pagine con prezzo ridotto e arriva la nuova serie dei Segreti Sei, sempre scritta da Gail Simone.
  • A gennaio sarà pubblicato per la Vertigo Losers di di Andy Diggle e Jock nel formato economico in bianco e nero.
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui