Una sitcom di mezz’ora girata con camera singola e ambientata nell’Universo Marvel.

Dopo Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter, ABC continua la sua collaborazione con Marvel per una nuova serie TV, Damage Control, una sitcom di mezz’ora girata con camera singola e ambientata nell’Universo Cinematografico Marvel, lo riporta Variety.

La serie segue un’agenzia di pulizie dell’Universo Marvel alle prese con le conseguenze dei conflitti tra supereroi e cattivi. Incaricati di rispedire ai rispettivi proprietari la loro pistola a raggio perduta, di ricostruire luoghi di nozze distrutti in uno scontro o addirittura rintracciare un pappagallo africano perduto che è stato trasformato in una roccia o in poltiglia. A volte i più importanti supereroi sono quelli che stanno dietro le quinte — e sono quelli che Damage Control seguirà.

Ben Karlin (The Daily Show, Modern Family) ha sviluppato la serie con David Miner e Jeph Loeb come produttori esecutivi. ABC Studios e Marvel Television produrranno la serie. Addentrarsi nella commedia è una naturale estensione per ABC e Marvel, che hanno una forte partnership con dramma di successo come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e Agent Carter.

In produzione alla ABC anche uno spinoff di Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Most Wanted, che ruota attorno ai personaggi di Mockingbird (Adrianne Palicki) e Lance Hunter (Nick Blood), e un progetto Marvel top-secret sviluppato da John Ridley (American Crime).

Marvel non è l’unica ad aver pensato a una sitcom per il suo universo, DC Comics ha, infatti, messo in cantiere per NBC una serie sullo stile di The Office ambientata nell’Universo DC titolata Powerless.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui