In occasione dell’apertura delle prevendite americane, la Lionsgate (via Fandango) ha pubblicato la prima clip del film!

A circa un mese e mezzo dall’uscita nelle sale ed in occasione dell’apertura delle prevendite americane, la Lionsgate ha condiviso la prima clip del film, che mostra i ribelli del Distretto pronti a marciare su Capitol City!

“Hunger Games Il Canto della Rivolta parte 2 accompagna la saga verso il suo potente capitolo finale, in cui Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) capisce che la posta in gioco non riguarda soltanto la sopravvivenza, ma anche il futuro.Con l’intera Panem in guerra totale, Katniss affronta il Presidente Snow in uno scontro finale. Accompagnata dai suoi più cari amici – inclusi Gale, Finnick e Peeta – Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13, dove rischierà la vita per liberare i cittadini di Panem e attentare alla vita del Presidente Snow, sempre più ossessionato dal pensiero di distruggerla. Le trappole mortali, i nemici e scelte morali che aspettano Katniss la metteranno alla prova più di qualsiasi arena in cui abbia combattuto. “

The Hunger Games: Il canto della rivolta-parte 2 uscirà nelle sale americane il 20 novembre 2015.

 

 

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui