I macarons firmati Sailor Moon saranno disponibili per il mese di dicembre. Una deliziosa idea regalo giusto in tempo per le festività natalizie.

Negli ultimi mesi, in occasione del Ventesimo Anniversario di Sailor Moon, il merchandise e i prodotti collegati alla serie animata incentrata sull’eroina dai poteri magici più famosa di sempre non si sono fatti attendere. Dopo il grande e attesissimo annuncio della nuovissima serie animata Sailor Moon Crystal, i fan hanno avuto modo di aggiungere alle loro collezioni esclusive action figures ritraenti loro protagoniste preferite, gadget assortiti, borse, pigiami, una linea di ombrelli, addirittura fondotinta, e molto altro ancora!

Una delle ultime novità è il pregiatissimo servizio da tè in fine porcellana. Di conseguenza non poteva mancare anche la distribuzione di pasticcini altrettanto eleganti, sempre rigorosamente in tema “Sailor”, da gustare assieme alla vostra tazza di tè preferita.

 

sailormoon-tea-cup-saucer-bone-china2015feat

I macarons sono dolcetti a base di pasta di meringa ripieni di una soffice crema dolce, trovabili in commercio nei colori più sgargianti. I macarons targati Sailor Moon sono prodotti dalla Bandai, azienda che si occupa anche della distribuzione dell’intero merchandise della serie. La Bandai ha ultimamente lanciato la nuova linea “Sucre Caractère” che ha debuttato con le caramelle “Sweet Moon”, bon bon dai gusti assortiti che ritraggono i protagonisti e i simboli più famosi della serie.

Uno degli ultimi prodotti della linea “Sucre Caractère” sono proprio i dolcetti alla meringa, disponibili in cinque gusti differenti, accompagnati da altrettante immagini stampate sulla pasta del pasticcino.

sailormoon-sweet-moon-sucre-caractere-princess-time-macaron2015

Il macaron che ritrae il muso della gattina Luna è ripieno di cioccolato bianco belga e sprigiona un fresco gusto di cedro. Il dolcetto con il disegno del Cristallo di Luna è disponibile al sapore di pesca, il particolare della divisa alla marinara ha il gusto di vaniglia, la silhouette di Sailor Moon in persona è una miscela di aromi siciliani uniti al pistacchio francese, e infine il macaron dedicato all’eroe Tuxedo Mask ci delizia con un cioccolato al caramello proveniente dal Ghana.

sm-38

La confezione contenente i cinque macarons sarà disponibile dal mese di dicembre al prezzo di 2160 yen (circa 16 euro) e sarà possibile acquistarla direttamente sul sito Premium Bandai.

Fonte: RocketNews24

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui