Avengers – Infinity War: Kevin Feige parla del Guanto dell’Infinito e della Quarta Fase

Pubblicato il 30 Settembre 2015 alle 23:07

I due episodi di Infinity War usciranno nel 2018 e nel 2019.

Intervistato da Slash Film, Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios, ha parlato di Avengers: Infinity War. Ci sono ancora due Gemme dell’Infinito che devono essere rivelate: “Le vedrete certamente durante la Fase Tre. C’è un guanto da riempire.”

Thanos ha un Guanto dell’Infinito mentre, nella sala dei Trofei di Odino, ne abbiamo visto un altro. Feige: “Bella domanda. Visto che l’hai chiesto, posso risponderti. Non sono lo stesso guanto.”

A proposito dei piani per la quarta fase dei Marvel Studios: “Abbiamo la storia a grandi linee. Qualcosa è già stato stabilito nello specifico ma, per la maggior parte, è tutto talmente vago che, durante lo sviluppo di quattro o cinque film, prima di arrivare alla fine, possiamo avere ancora spazio di manovra e sorprendere anche noi stessi.”

Avengers: Infinity War sarà sicuramente la fine di una versione del team come lo conosciamo. E non so ancora cosa accadrà esattamente in quel film ma credo che abbiamo iniziato ad anticipare l’evoluzione della squadra alla fine di Avengers: Age of Ultron. L’idea e gli ideali per cui gli Avengers esistono ancora è parte di questo finale: vedremo questa versione del team agire per salvare l’universo, la galassia, e vedremo cosa succederà. Non sarà la fine del Marvel Universe cinematografico ma sarà la fine di una parte di esso. Stiamo ancora cercando di capire quale parte.”

Avengers: Infinity War Parte I e Parte II saranno diretti da Joe e Anthony Russo (Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War) e saranno girati completamente con la nuova generazione di camere digitale 2D IMAX e ARRI.

Avengers: Infinity War – Part 1 uscirà il 4 maggio 2018 in USA. La seconda parte uscirà il 3 maggio 2019 in USA.

Articoli Correlati

La notizia che emerge dell’ultimo Connect pubblicato dalla DC Comics è che la serie Wonder Girl di Joelle Jones chiude con...

15/01/2022 •

17:45

Scorrendo la lista delle uscite Panini Comics di Marzo 2022 bisogna sicuramente segnalare l’edizione definitiva di Rat-Man, la...

15/01/2022 •

16:27

La DC ha annunciato la pubblicazione di Flashpoint Beyond, undici anni dopo l’uscita di Flashpoint, la storia in cui Flash ha...

15/01/2022 •

14:27