Michael Uslan, produttore di Batman, rivela che un “grande annuncio” è in arrivo al NYCC

Pubblicato il 29 Settembre 2015 alle 19:15

Possibile annuncio di una nuova pellicola solitaria di Batman in arrivo?

New York Comic Con in arrivo, possibili annunci all’orizzonte per gli appassionati di Batman.

Michael Uslan, produttore esecutivo delle pellicole dedicate al Cavaliere Oscuro, ha, infatti, rivelato in un’intervista al podcast “Fan Theory” che un “grande annuncio” è in arrivo all’evento newyorchese.

Il produttore ha detto che i partecipanti dovranno tenere d’occhio un panel previsto per Sabato 10 Ottobre alle 1:45 p.m. e l’unico panel previsto all’incirca in quell’ora (1:30 p.m.) è “Batman: The Bat-Universe.”

Il panel, annunciato all’inizio di questo mese, indica “grandi annunci” per Batman, con ospiti come Scott Snyder, Greg Capullo, Amy Chu, Khary Randolph, Tom King, Tim Seeley, Peter Tomasi e James Tynion IV.

Certo, l’argomento principale sembrerebbe riguardare i comics di Batman, considerando gli ospiti, ma con la presenza di Uslan, che è produttore esecutivo dell’imminente Batman v Superman: Dawn of Justice, il “grande annuncio” potrebbe trattare le pellicole sul Cavaliere Oscuro. Dovremmo, quindi, attendere il 10 Ottobre per scoprirlo.

In molti credono possa trattarsi della nuova pellicola solitaria di Batman, che potrebbe essere scritta e diretta da Ben Affleck (che interpreta ancora Batman) e co-scritta da Geoff Johns.

Il New York Comic Con è previsto nei giorni 8-11 Ottobre al Javits Center di New York City.

(via USA Today)

TAGS

Articoli Correlati

Dalle ceneri di Devil’s Reign, l’evento che coinvolge tutto l’universo Marvel nato dalla precedente serie di Daredevil di...

25/01/2022 •

16:59

Romics – il Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Cinema e Games della Fiera di Roma annuncia di aver aperto la...

25/01/2022 •

15:44

La serie TV con protagonista John Cena ha esordito negli Stati Uniti con un grandissimo successo di critica e di pubblico, ed ora...

25/01/2022 •

12:30