Sailor Moon, qualcos’altro in cantiere insieme alla terza stagione di SM Crystal

Pubblicato il 29 Settembre 2015 alle 09:47

La terza parte adatterà la saga ‘Death Busters’.

A meno di ventiquattro ore dall’annuncio della terza stagione dell’anime Sailor Moon Crystal, che porterà in animazione i volumi 5 e 6 della perfect edition del manga, il sito ufficiale del ventesimo anniversario della celeberrima creazione di Naoko Takeuchi anticipa che c’è anche un altro progetto in lavorazione.

Lo stesso portale fornirà ulteriori informazioni sia sul nuovo progetto sia sulla terza parte di Crystal in un secondo momento.

Nel frattempo la prima stagione di Sailor Moon Crystal (l’arco narrativo ‘Dark Kingdom’) verrà replicato su Tokyo MX a partire dal 5 Ottobre alle 23:00.

pretty guardian sailor moon crystal 2

Sailor Moon Crystal ha debuttato nel Luglio 2014 come trasmissione via streaming mondiale sottotitolato sul portale giapponese Nico Nico; i 26 episodi, suddivisi in due stagioni da 13 l’uno che hanno adattato le saghe ‘Dark Kingdom’ e ‘Black Moon‘ del manga originale, sono stati diffusi il primo e il terzo Sabato del mese. Dal 1 Aprile 2015 la serie è andata in onda anche sulle reti televisive nipponiche.

Munehisa Sakai (One Piece) ha diretto questa fedele ma controversa trasposizione presso Toei Animation, lo stesso studio che ha animato le serie degli Anni 90; Yuji Kobayashi (Saint Seiya Omega, Smile Precure!) ha steso le sceneggiature, Yukie Sako (direttore capo dell’animazione in Majestic Prince e Nyan Koi!) del character design, Takashi Kurahashi e Yumi Hosaka della direzione artistica — ruolo già ricoperto da entrambi in Mononoke e Gatchaman Crowds.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Come avevamo anticipato, si sono aperte le votazioni per X-Men Vote 2022: ecco tutti i candidati, accompagnati dai loro manifesti...

11/01/2022 •

08:01

Batman ricompare in città dopo tre anni di assenza, ma sarà veramente Bruce Wayne ??? Nel frattempo, i kryptoniani di Kandor...

10/01/2022 •

21:11

Dal 17 al 20 gennaio sarà possibile assistere nelle sale del Circuito UCI Cinemas all’anime diretto da Haruo Sotozaki che...

10/01/2022 •

14:32