L’Attacco dei Giganti – Junior High, nel 4° trailer un’anteprima della sigla di chiusura

Pubblicato il 28 Settembre 2015 alle 14:24

 

L’anime, tratto dal primo manga umoristico derivato da Shingeki no Kyojin, andrà in onda dal 4 Ottobre.

A pochi giorni dalla trasmissione televisiva del primo episodio il canale YouTube ufficiale della compagnia Pony Canyon ha pubblicato il quarto video promozionale dell’anime L’Attacco dei Giganti – Junior High (Shingeki! Kyojin Chūgakkō, Attacco! Scuola Media Inferiore Giganti), tratto dal manga omonimo di Saki Nakagawa.

Il video offre un’anteprima della sigla di chiusura “Hangeki no Daichi” che Yuuki Kaji, Kisho Taniyama e Yui Ishikawa — doppiatori rispettivamente di Eren, Jean e Mikasa — canteranno in gruppo come ‘attackers’:

L’anime è diretto da Yoshihide Ibata (Kill la Kill, Haikyu !!) presso Production I.G (Ghost in the Shell, The End of Evangelion). Midori Gotou (Genshiken Nidaime) si occuperà della composizione della serie; Yuuko Yahiro (Diabolik Lovers, B Gata H Kei) adatta il character design, mentre la colonna sonora è composto da Asami Tachibana (Haikyu !!, Seraph of the end: Vampire Reign, Robotic; Notes). I Linked Horizon cantano la sigla ‘Seishun wa Hanabi no You ni’ (‘La giovinezza è come i fuochi di artificio’).

Completano lo staff Kenichi Morioka ai fondali, Kazuhiro Arai dello Studio Homare alla direzione artistica, Makiko Suzuki ai colori, Tetsuya Takahashi alla direzione della fotografia, Taeko Hamauzu al montaggio e Masafumi Nima alla direzione del suono.

La serie ospiterà un angolino speciale dal vivo che vedrà protagonisti i doppiatori dell’anime.

attack titan junior high 4

Shingeki! Kyojin Chugakko (Attacco! Scuola Media Inferiore Giganti) è la commedia umoristica che reinventa Eren, Mikasa e gli altri personaggi ideati da Hajime Isayama per il celeberrimo L’Attacco dei Giganti quali studenti e insegnanti della Scuola Media Inferiore Giganti.

Il manga è in corso di serializzazione dal 9 Aprile 2012 all’interno di Bessatsu Shonen Magazine; Kodansha ha pubblicato l’ottavo tankobon il 7 Agosto. È ancora inedito nel nostro Paese, a differenza di altre opere derivate quali Before the Fall e Birth of Levi (entrambi, come la serie principale, pubblicati da Planet Manga). La serie animata, invece, sarà diffusa in simulcast su VVVVID.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Belle di Mamoru Hosoda il film presentato a Cannes e ad Alice nella Città sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema...

25/01/2022 •

11:33

Le uscite DC Comics annunciate da Panini per il 27 Gennaio 2022 prevedono i nuovi numeri delle serie regolari di Batman e Wonder...

25/01/2022 •

11:31

Le uscite Planet Manga del 27 gennaio 2022 si limitano solo ad alcune ristampe, per la precisione di due volumi di 20th Century...

25/01/2022 •

10:45