Le avventure di Kirito e Asuna potranno essere vissute anche sulla piattaforma comunitaria per la diffusione degli anime.

Wakanim Italia, attraverso un post su Facebook, comunica agli anime fan del Bel paese che prossimamente sarà disponibile lo streaming della prima serie animata ispirata alle light novel originali  Sword Art Online di Reki Kawahara e Abec.

L’anime sarà sottotitolato ex-novo per la piattaforma francese originaria di Tourcoing; non sarà presente il doppiaggio italiano ascoltato nella messa in onda su Rai 4 e nelle edizioni home video di Dynit.

sao anime

Sword Art Online si compone di 25 episodi prodotti da A-1 Pictures (Fairy Tail, Ano Hana, Silver Spoon) e trasmessi in Giappone tra il 7 Luglio e il 22 Dicembre del 2012; è poi seguito Sword Art Online II, anch’esso realizzato dal medesimo studio della precedente, andato in onda dal 5 Luglio al 20 Dicembre del 2014 per 24 episodi.

I racconti originali e le rispettive trasposizioni manga sono in corso di pubblicazione italiana per J-POP. La terza light novel, Fairy Dance 1, sarà disponibile il 30 Settembre.

Fonte: WI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui