I Simpson: nuovo amore per Homer nella prossima stagione?

Pubblicato il 25 Settembre 2015 alle 11:30

[ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER] Homer e Marge Simpson sono da sempre una delle coppie più durature della televisione, ma sembra che ci sia una svolta in vista per il loro matrimonio…

Da tanti anni i Simpson ci tiengono compagnia ed alla base di questa strana famiglia di personaggi gialli c’è sicuramente il matrimonio tra Homer e Marge.  Nelle varie stagioni la coppia ha già avuto delle crisi, ma stavolta sembra che succederà qualcosa mai visto prima…divorzio in vista!?

Il produttore esecutivo Al Jean, in passato, ha già dichiarato che ci sarà una svolta per il loro matrimonio e la new entry nella premiere della nuova stagione della farmacista Candace (Lena Dunham), porta tutti a pensare che sarà lei il prossimo interesse amoroso di Homer…il sito EW riporta la prima immagine dei due:

simpsons-152797

Ancora non possiamo sapere con certezza cosa succederà tra Homer e Candace, sappiamo solo che i due si incontreranno a causa della narcolessia di cui soffre Homer (i giocatori di The Simpsons: Tapped Out, si saranno accorti che il recente aggiornamento vede proprio Homer alle prese con disturbi del sonno).

Riuscirà la coppia a mantenere unita la famiglia ed evitare il divorzio, o Candace sarà davvero la nuova fiamma di Homer?

(via CB)

TAGS

Articoli Correlati

Intervistato da Collider, il produttore del film Black Adam e vari altri film con protagonista The Rock come Red Notice o...

03/01/2022 •

12:56

Non sappiamo ancora quando arriverà su Netflix la terza stagione di Umbrella Academy, ma intanto ecco gli Sparrow nei nuovi...

03/01/2022 •

12:29

Su Twitter è apparso un selfie di Tessa Thompson, l’attrice impegnata sul set di Thor: Love and Thunder, mentre sfoggia il...

03/01/2022 •

12:00