John Wick 2: rivelato il regista

Pubblicato il 24 Settembre 2015 alle 20:35

Tornano Keanu Reeves, David Leitch e Chad Stahelski, ma con un piccolo cambiamento.

John Wick è uscito nel 2014 ed è stato subito un enorme successo di critica e pubblico, definito uno dei migliori action degli ultimi anni, perciò era inevitabile che Lionsgate decidesse di procedere con un sequel, in cui è previsto il ritorno di Keanu Reeves nel ruolo di protagonista.

Ora, Collider rivela che David Leitch e Chad Stahelski torneranno per John Wick 2, ma con ruoli diversi, almeno per quanto riguarda Leitch, che ha deciso di abbandonare la regia per dedicarsi a un suo progetto, rimanendo solamente consulente e produttore esecutivo della pellicola. Stahelski, quindi, torna da solo alla regia.

“Con un così grande supporto da parte di fan e critica per John Wick, sapevamo che c’era ancora molto da raccontare riguardo questa storia,” ha detto il Presidente delle Acquisizioni e Co-Produzioni di Lionsgate Jason Constantine. “Siamo entusiasti di poter riunire il team composto da Keanu, David e Chad, promettendo di portare maggior brivido al pubblico per la seconda volta.”

Jason Constantine e Eda Kowan supervisioneranno il progetto a nome di Lionsgate. Lionsgate International è pronta a mettere sul mercato la pellicola a livello internazionale durante l’imminente Cannes Film Market.

Articoli Correlati

C’è un’evidente voglia di ricerca di maggior coerenza in Venom La furia di Carnage il sequel Marvel/Sony in sala dal...

14/10/2021 •

13:32

Le uscite Goen del 29 Ottobre 2021 vedono il debutto di Alice Music Academy, spin-off del celebre Alice Academy. Di seguito tutte...

14/10/2021 •

12:05

One Piece 1000 andrà in onda su Fuji TV il 21 Novembre 2021. Dopo il teaser poster del mese scorso, il sito web ufficiale...

14/10/2021 •

11:23