Avengers – Age of Ultron: da oggi in home video

Pubblicato il 23 Settembre 2015 alle 13:14

Il film ha incassato più di un miliardo e trecento milioni di dollari in tutto il mondo.

Dal comunicato stampa:

“Dopo aver conquistato il pubblico di tutto il mondo, con un Box Office globale di oltre un miliardo di euro, l’adrenalinica avventura Marvel Avengers: Age of Ultron arriva oggi in Blu- Ray 3D, Blu-Ray, DVD e in una preziosa edizione da collezione Steelbook, impreziosita da un packaging di metallo.

Dopo tre anni, i supereroi più potenti della Terra si riuniscono ancora una volta nel nuovo capitolo dell’epica saga inaugurata dal successo mondiale The Avengers, che continua ad appassionare e coinvolgere vecchi e nuovi fan. Scritto e diretto da Joss Whedon e prodotto da Kevin Feige, il film Marvel Avengers: Age of Ultron è basato sulla popolarissima serie a fumetti The Avengers, pubblicata la prima volta nel 1963.

Squadra che vince non si cambia e così Il film Marvel Avengers: Age of Ultron presenta ancora una volta l’amatissimo Robert Downey Jr., nei panni di Iron Man, al fianco di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Mark Ruffalo nella parte di Hulk e Chris Evans in quella di Captain America. La squadra di supereroi, completata tra gli altri dalla presenza di Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera, di Jeremy Renner nella parte di Occhio di Falco e dalla partecipazione Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, si riunisce per sconfiggere Ultron, interpretato da James Spader, un terrificante essere tecnologico determinato a distruggere l’umanità. Nel corso della storia, i supereroi si confronteranno con due personaggi nuovi, potenti e misteriosi: Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen. Incontreranno anche un vecchio amico dal nuovo volto: Paul Bettany nei panni di Visione.

Tra, le new entry, di questa avventura anche l’italo-americana Linda Cardellini, già volto noto della Tv, che interpreta Laura Barton, moglie di Occhio di Falco. Insieme offrono ospitalità agli Avengers nel momento di maggiore difficoltà.

Adrenalinici contenuti speciali sono pronti a rendere unica la visione in home video come per esempio Un’Avventura Globale che accompagna lo spettatore in un viaggio virtuale attraverso i set di tutto il mondo in cui sono state effettuate le riprese del film, tra i quali l’italianissimo Forte dei Bard, scelto come location per la sede dell’Hydra, acerrima nemica dello S.H.I.E.L.D.

In alta definizione spazio a tante informazioni e curiosità con il commento audio del regista Joss Whedon e il Dietro il Dietro le Quinte di Avengers: Age of Ultron in cui sarà possibile scoprire un’interessante approfondimento sul making off del film. E, infine, per chi di super eroi non ne ha mai abbastanza ecco le Scene Estese e Tagliate, e i divertentissimi Errori dal Set.

Adrenalina, divertimento e azione sono solo alcuni degli elementi che rendono Avengers: Age Of Ultron uno dei film più spettacoli del mondo Marvel che aspetta tutti gli appassionati e non in Blu-Ray 3D, Blu-Ray e Dvd da oggi 23 settembre.

Articoli Correlati

One Piece torna su Italia 2 con gli episodi inediti della Saga di Punk Hazard in prima visione tv doppiata. Come vi abbiamo...

14/10/2021 •

15:51

Nuove serie anime sono in arrivo su Disney+ in esclusiva in tutto il mondo, come reso noto da The Walt Disney Co. nel corso del...

14/10/2021 •

14:11

C’è un’evidente voglia di ricerca di maggior coerenza in Venom La furia di Carnage il sequel Marvel/Sony in sala dal...

14/10/2021 •

13:32