Seraph of the End – Battle in Nagoya, il trailer ufficiale della stagione 2

Pubblicato il 22 Settembre 2015 alle 09:35

Il manga dark fantasy vampirico, pubblicato in Giappone su Jump SQ di Shueisha, arriverà in Italia a Novembre.

Il canale YouTube ufficiale di NBCUniversal Entertainment Japan ha diffuso il trailer della seconda parte dell’anime ispirato a Seraph of the End (Owari no Seraph), che, intitolata ‘Battle in Nagoya’, debutterà il 10 Ottobre alle 22:00 sulle frequenze della rete nipponica Tokyo MX.

Le sequenze animate sono accompagnate dalle note della sigla di apertura “Two souls -toward the truth-” dei fripSide (A Certain Scientific Railgun):

Il sito ufficiale dell’anime, invece, propone il character design di ulteriori membri della squadra Narumi:

L’anime è tratto dall’omonimo manga di Takaya Kagami (sceneggiatura, La Leggenda degli Eroi Leggendari, Il Coniglio Nero), Yamato Yamamoto (disegni) & Daisuke Furuya (storyboard) in corso sulle pagine di Jump Square di Shueisha il 3 Settembre 2012; il nono tankobon è uscito in Giappone il 4 Settembre.

Kodansha pubblica invece la serie di light novel prequel ‘Owari no Seraph: Ichinose Guren, 16-sai no Catastrophe’, scritta da Kagami e illustrata da Yamamoto, il cui sesto volume arriverà in libreria il 30 Ottobre.

In Italia il manga debutterà il 5 Novembre grazie a Planet Manga; la prima stagione dell’anime, invece, è già disponibile in streaming sottotitolato in italiano su VVVVID.

Fonte: ANN

TAGS

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29