Granblue Fantasy: Il più grande videogioco giapponese che non avete mai sentito

Pubblicato il 20 Settembre 2015 alle 13:00

Se lo conoscete allora vivete in Giappone.

Granblue Fantasy con più di 5 milioni di download è il gioco più scaricato in Giappone.

Granblue Fantasy è un free-to-play uscito su Pc e smartphone, sviluppato da Cygames che vanta alle musiche Nobuo Uematsu e al comparto artistico Hideo Minaba e il suo team i quali hanno lavorato ad alcuni dei più importanti videogiochi tripla AAA giapponesi.

Quest’anno al Tokyo Game Show lo stand di Granblue Fantasy era tra i più grandi della fiera, al pari di quello Sony che da sempre al TGS si presenta col maggior numero di videogiochi (e ragazze).

Il videogioco in questione altro non è che un JRPG a turni ambientato in un mondo con isole fluttuanti nel cielo e castelli immersi tra le nuvole. Il protagonista del gioco dovrà formare una squadra di avventurieri per sconfiggere il malvagio imperatore che vuole distruggere il mondo (originalità Zero).

Se non ci credete ecco alcune immagini dello satand al TGS

Fonte KOTAKU

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00