Game of Thrones: Hafþór Júlíus Björnsson (la Montagna) vs il campione mondiale di braccio di ferro!

Pubblicato il 19 Settembre 2015 alle 13:00

Hafþór Júlíus Björnsson, meglio conosciuto come Gregor Clegane in Game of Thrones, è stato battuto in un match di braccio di ferro dal campione mondiale!

Avete presente “la montagna”? Ovvero uno dei cavalieri più temuti dell’intero continente occidentale di Game of Thrones? Bene, può essere sconfitto.

In un match di Arm Wrestling (braccio di ferro) lo strongman islandese è stato battuto come un qualsiasi principe Dorniano (riferimenti al duello tra la montagna e il principe Oberyn nella quarta stagione della serie) dal due volte campione mondiale Devon Larrat (che pesa praticamente la metà del suo avversario!).

La cosa curiosa di Devon è che “duella” indifferentemente sia col braccio destro che con il sinistro! Potete vedere il video del match di seguito:

Se solo Tyrion avesse scelto Larrat come suo campione, magari le cose sarebbero cambiate…

 

 

Articoli Correlati

Mentre i Marvel Studios continuano ad espandersi potentemente nel suo Universo Cinematografico con successi come Shang Chi,...

24/10/2021 •

11:00

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 28 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

24/10/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00