Batman v Superman: la Warner organizza un concorso per vedere da vicino la Batmobile!

Pubblicato il 19 Settembre 2015 alle 12:30

Non c’è bisogno di aspettare Marzo 2016 per vedere la nuova batmobile che apparirà in Batman v Superman: la Warner ha organizzato un c0ncorso per vederla direttamente dal vivo!

Siete fan dell’uomo pipistrello e sognate da sempre di vedere la Batmobile da vicino? Questa è un’occasione che non potete perdere!

La Warner Bros Studio Tour Hollywood ha infatti annunciato un nuovo concorso che offrirà ai vincitori la possibilità di volare a Los Angeles ed ammirare da vicino il famoso veicolo del Batman di Ben Affleck.

La Batmobile è un concentrato di potenza e velocità: con 7.000 chili, è lunga 6 metri e larga 3 e può raggiungere la velocità di 330 Km/h. Può inoltre disporre di armi da fuoco incorporate e parecchi gadget all’avanguardia.

Per avere la possibilità di vincere l’ambito premio (che comprende 2 biglietti aerei andata e ritorno, un tour nello studio, la possibilità di scattarsi foto nella Batmobile ed addirittura 200 $ da spendere nel negozio dello studio)  basta cliccare qui.

Per ammirare al meglio il gioiellino di Batman, possiamo vedere questo video:

Diciamo che il vincitore, nell’attesa di vedere al cinema l’epico scontro tra Batman e Superman, avrà sicuramente il suo bel da fare…

(via CB)

Articoli Correlati

Sin dal suo lancio, Disney+ è stato un ricco assortimento di contenuti che vanno dalle commedie per adolescenti, ai viaggi di...

25/10/2021 •

11:00

Abbiamo visto finalmente alla Festa del Cinema di Roma come evento di chiusura l’attesissimo Eternals, terzo film della Fase...

25/10/2021 •

09:51

Le uscite Star Comics del 29 Ottobre 2021 includono il debutto di InuYasha Wide Edition, de Le Ricette Piratesche di Sanji e dei...

25/10/2021 •

08:51