Gambit: il regista abbandona il film

Pubblicato il 17 Settembre 2015 alle 00:40

Lo spin-off degli X-Men uscirà il 7 ottobre 2016 negli USA.

Deadline annuncia che Rupert Wyatt (L’alba del Pianeta delle Scimmie) ha abbandonato la regia di Gambit. Le riprese del film sarebbero dovute partire il prossimo novembre ma sono state rimandate a marzo e Wyatt ha dovuto lasciare per una concomitanza di impegni.

Wyatt ha dichiarato: “Non vedevo l’ora di lavorare con il mio amico Channing e il team della Fox ma un rinvio della data d’inizio riprese va ad accavallarsi con un altro progetto. Li ringrazio per l’opportunità e so che Gambit sarà un magnifico film.”

Deadline aggiunge che la Fox troverà subito un rimpiazzo e che il film non subirà ulteriori rinvii.

Gambit vedrà Channing Tatum nel ruolo del protagonista mentre Léa Seydoux (Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, La vita di Adele, Grand Budapest Hotel, 007 – Spectre) è in trattative per interpretare Belladonna Boudreaux. Il film è scritto da Josh Zetumer (RoboCop) e sarà prodotto da Tatum e dal suo partner creativo Reid Carolin insieme a Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner, produttori e supervisori della saga cinematografica degli X-Men.

L’uscita di Gambit è prevista per il 7 ottobre 2016 negli USA.

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

24/10/2021 •

10:00

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53