The Flash 2: nuovo foto e promo dal set

Pubblicato il 17 Settembre 2015 alle 12:00

 

La CW, in vista della premiere della seconda stagione di Flash, ha rilasciato un nuovo promo direttamente dal set ed alcune foto della premiere!

Mancano solo tre settimane ed il velocista scarlatto tornerà sulle nostre tv. Non ha perso tempo per ricordarcelo, la CW, che ha rilasciato infatti un nuovo promo intitolato “Tre settimane”.

In questi inediti trenta secondi dietro le quinte del set, possiamo ammirare Barry alle prese con i soliti nemici (Capitan Cold ed Heatwave) ed una nuova, grande minaccia: Atom Smasher. Quest’ultimo sarà interpretato dall’ex wrestler Adam “Edge” Copeland.

Di seguito il video:

Per far fremere ancora di più i fan però, la CW ha anche rilasciato delle nuove foto della premiere, intitolata presumibilmente “L’uomo che ha salvato Central City”.

“A seguito della sconfitta dell’arci-nemico di Barry Allen, ossia Eobard Thawne (aka l’Anti-Flash), il team dello S.T.A.R. Lab ha subito dedicato le sue attenzioni alla singolarità in orbita sopra Central City che i fan hanno visto consumare qualunque cosa intralciasse il suo cammino. Con il cuore di un eroe e l’abilità di muoversi a una super velocità Barry si è catapultato all’interno della singolarità ma riuscirà a salvare la sua città dal suo imminente destino?”

The Flash tornerà con la seconda stagione martedì, 6 Ottobre su The CW.

(via CB)

Articoli Correlati

Eternals era pronto per essere rilasciato nel Novembre 2020, ma a causa alla pandemia di COVID-19 che ha fatto slittare tutto...

12/10/2021 •

10:00

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43