Matt Damon dice che Jason Bourne potrebbe battere Batman

Pubblicato il 14 Settembre 2015 alle 10:10

Il nuovo film della saga di Bourne uscirà il 29 luglio 2016 negli USA.

Intervistato da E! Online, Matt Damon, interprete di Jason Bourne, ha scherzato circa il suo amico Ben Affleck, nuovo Batman cinematografico: “Jason Bourne potrebbe prendere Batman a calci in cu*o, assolutamente. Batman deve prima vedersela con Superman. Se riesce a batterlo, forse potrebbe affrontare Jason Bourne.”

Gli viene chiesto se ha sentito Affleck fare la voce di Batman: “Non è che gli ho detto: ‘Dai, amico, fammi Batman, solo una volta.’ Non gli ho ancora chiesto di farmi sentire la voce di Batman ma forse ora lo farò.”

Sulla possibilità di vederlo interpretare un supereroe: “Credo non ci siano più supereroi a disposizione. Ben sarà il sesto o settimo Batman quindi non credo ve ne siano rimasti. Va bene così. Jason Bourne è il mio supereroe.”

Diretto da Paul Greengrass, già regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, il film vede nel cast Matt Damon, Vincent Cassel, Tommy Lee Jones, Julia Stiles, che torna nel ruolo di Nicky Parsons e Alicia Vikander (Ex Machina, Operazione UNCLE).

Frank Marshall produrrà il film insieme a Jeffrey Weiner, Greengrass, Damon e Greg Goodman.

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 2 dicembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

28/11/2021 •

10:00

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio italiano di Terror in Resonance – L’Eco del Terrore (Zankyou no Terror), la...

28/11/2021 •

08:27

Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra torna finalmente in home video e per la prima volta in Blu-ray Disc, grazie alla...

27/11/2021 •

15:34