L’opera di David Brin e Scott Hampton arriva nelle edicole del nostro paese dal 15 ottobre.

UPDATE: qui

Un vero e proprio evento editoriale. Parlano in questi termini i cosmonauti per presentare “Olocausto – Sterminatori”, l’uscita unica in programma a metà ottobre sulle pagine dell’Almanacco Cosmo.

«Per la prima volta in Italia un libro ideato da uno dei massimi autori di fantascienza americani (David Brin), dipinto da uno dei più apprezzati cartoonist, precoce autore di graphic novel e di tante storie di Batman (Scott Hampton)» annunciano da Editoriale Cosmo.

La premessa della storia (titolo originale: The Life Eaters) contenuta in un volume di 144 pagine è questa: Hitler e le forze dell’Asse si sono alleate con Thor e le divinità nordiche e hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale. La resistenza dei paesi Occidentali è organizzata dagli Stati Uniti e dal loro consigliere speciale: Loki!

«Non perdete questa emozionante storia di guerra, visivamente quanto di meglio può esprimere il fumetto americano» concludono dalla casa editrice di Reggio Emilia. L’albo, brossurato e interamente a colori, costerà 7,90 euro.The Life Eaters

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui