Jeepers Creepers 3: annunciato il nuovo capitolo prodotto da Francis Ford Coppola

Pubblicato il 11 Settembre 2015 alle 19:45

Le riprese inizieranno nei primi mesi dell’anno prossimo.

Myriad Pictures ha annunciato Jeepers Creepers 3, il nuovo capitolo della serie horror prodotta da Francis Ford Coppola e diretto da Victor Salva, che è anche sceneggiatore come nei precedenti capitoli.

Le riprese inizieranno nei primi mesi dell’anno prossimo, l’ultimo capitolo, Jeepers Creepers 2, è uscito nel 2003.

Jeepers Creepers 3 segue il sergente Davis Tubbs (Brandon Smith) che riunisce una task force per distruggere definitivamente The Creeper (Jonathan Beck). Per i fan interessati alle origini oscure della creatura, questo è il capitolo giusto.

“Scrivere e dirigere un nuovo Jeepers, il primo dopo un decennio, è incredibilmente eccitante. Per me e credo anche per i fan della serie in tutto il mondo che hanno richiesto nuovi capitoli,” ha detto Salva. “Quello che andrà davanti alle telecamere come Jeepers Creepers 3 sarà un nuovo terrificante capitolo dall’universo di Jeepers. Riporteremo il camion di Creeper e saranno affrontate grandi domande sulla creatura: cos’è, da dove proviene e perché fa quello che fa.”

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36