Arrow: Marc Guggenheim parla di Laurel, Sara Lance ed altri dettagli sullo show

Pubblicato il 10 Settembre 2015 alle 21:30

Il produttore esecutivo di Arrow Marc Guggenheim rivela nuovi dettagli riguardanti la resurrezione di Sara Lance ,la connessione di Laurel con essa e nuovi dettagli sul resto del Team Arrow.
[ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER]

Durante un’intervista a EW, il produttore esecutivo della serie Marc Guggenheim ha dato qualche informazioni in più ai fan riguardanti la resurrezione di Sara, Oliver e la nuova identità di Thea.

Parlando della resurrezione di Sara, Marc ha affermato: “Le puntate che porteranno alla resurrezione di Sara saranno probabilmente quelle più pesanti in assoluto per Laurel. Lei dovrà infatti prendere delle scelte e portarne per sempre le conseguenze. Con il ritorno di Sara avremo modo di analizzare meglio il personaggio di Laurel ed i suoi rapporti con il resto del team.”

Riguardo la domanda sul come Oliver tornerà a vestire i panni di Green Arrow, il produttore rivela: “Prima del ritorno di Oliver, il nuovo cattivo (Damien Darhk) è già in città ad operare…sarà quindi un evento speciale, straordinario, che costringerà il Team Arrow ad inviare Thea e Laurel per convincere Oliver a tornare.”

“Oliver non sarà però il vigilante “dark” nelle scorse stagioni, è più sereno. Grazie alle esperienze passate sembra si sia lasciato i demoni che lo tormentavano alle spalle.” continua Guggenheim, che poi aggiunge su Thea:”Con la doppia vita,quella normale e quella da supereroe, Thea avrà a che fare con qualcosa mai sperimentato prima, questo porterà i fan a conoscere più in profondità il personaggio”.

La quarta stagione di Arrow debutterà su The CW il 7 Ottobre.

TAGS

Articoli Correlati

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42

Dwayne “The Rock” Johnson porta l’antieroe Black Adam sul grande schermo e durante il DC FanDome 2021 i fan...

16/10/2021 •

22:39

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21