Wolf Girl & Black Prince, un teaser conferma il live action

Pubblicato il 9 Settembre 2015 alle 15:12

Le vicende di Erika e Kyoya, la ragazza lupo e il principe nero, si preparano a emozionare anche il pubblico del cinema.

Attraverso un breve video è stata confermata la trasposizione cinematografica dal vivo basata sullo shojo manga Wolf Girl & Black Prince (Ookami Shoujo to Kuro Ouji) di Ayuko Hatta. Il film è diretto da Ryuichi Hiroki, già regista del live-action tratto da Strobe Edge, ed è interpretato da Fumi Nikaido (Erika Shinohara) e Kento Yamazaki (Kyoya Sata).

Le riprese si svolgeranno tra Dicembre e Gennaio, l’uscita nei cinema giapponesi è prevista per Maggio 2016.

Fumi Nikaido ha interpretato Megumi Fuwa in Mirai Nikki Another:World’, mentre Kento Yamazaki è L nel recente drama di Death Note in streaming su VVVVID; Yamazaki sarà inoltre Kakeru nel live action tratto da Orange di Ichigo Takano.

wolf girl black prince cast

Ayuko Hatta ha lanciato Wolf Girl & Black Prince su Bessatsu Margaret nel 2011; il tredicesimo volume è stato pubblicato da Shueisha il 25 Agosto, piazzandosi primo nella classifica dei manga più venduti della settimana.
In Italia Edizioni Star Comics è arrivata a quota 11 albi: “Erika Shinohara non fa altro che vantarsi con le amiche del suo fidanzato… quando, in realtà, non ne ha mai avuto uno! Un giorno, temendo di non poter più coprire le sue bugie, scatta una foto al bellissimo Kyoya Sata, che spaccia poi come suo boyfriend. Sfortuna vuole, però, che lui frequenti la sua stessa scuola e che, a dispetto della fama di principe galante, sia in realtà un sadico pronto a ricattarla!”

Il manga ha già ispirato un anime tv in 12 episodi, diffuso in Italia sul canale YouTube Yamato Animation; un anime originale in DVD è stato allegato all’edizione limitata del volume 12.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Lightyear – La vera storia di Buzz è il film animato sulle origini dell’eroe che ha ispirato il giocattolo...

27/10/2021 •

16:36

Le uscite manga Goen del 12 Novembre 2021 vedono il debutto di cinque nuove serie e la pubblicazione dei nuovi volumi di alcune...

27/10/2021 •

12:06

Phantom Seer (Honomieru Shounen) di Tougo Gotou e Kento Matsuura è il nuovo annuncio manga di Edizioni Star Comics. La miniserie...

27/10/2021 •

11:47