007 – Spectre: Sam Smith canterà il brano principale del film, una nuova immagine di Oberhauser

Pubblicato il 8 Settembre 2015 alle 07:54

Il nuovo film della saga uscirà il prossimo 5 novembre in Italia.

Sul suo account ufficiale, il cantante britannico Sam Smith ha twittato la seguente immagine confermando che sarà lui ad interpretare il brano portante di 007 – Spectre che sarà intitolato Writing’s on the wall:

007 Spectre

Di seguito, una nuova immagine ufficiale di Christoph Waltz, nel ruolo del villain Oberhauser, insieme a Lea Seydoux, interprete di Madeline Swann:

007 Spectre Oberhauser Swann

Un messaggio misterioso dal passato di Bond lo condurrà sulle tracce di una sinistra organizzazione. Mentre M affronta le forze politiche per mantenere in vita i servizi segreti, Bond cerca di rivelare la terribile verità dietro la Spectre.

Spectre, il 24° film della saga di James Bond, è diretto da Sam Mendes e interpretato nuovamente da Daniel Craig al suo quarto film della saga. Il film uscirà il 6 novembre 2015 in tutto il mondo.

Nel cast tornano anche Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear ai quali si uniscono Christoph Waltz nel ruolo di Oberhauser, Lea Seydoux nel ruolo di Madeleine Swann, Monica Bellucci nel ruolo di Lucia Sciarra, Dave Bautista nel ruolo di Mr. Hinx e Andrew Scott nel ruolo di Denbigh.

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43