One Punch Man, nuovi dettagli e personaggi nel terzo trailer dell’anime

Pubblicato il 7 Settembre 2015 alle 09:44

L’attesa serie debutterà il 4 Ottobre sulle reti tv giapponesi. Prevista anche una diffusione mondiale in streaming su Daisuki.

Bandai Visual ha caricato il terzo video promozionale dell’anime televisivo OnePunch-Man ispirato all’omonimo manga di ONE e Yuusuke Murata (Eyeshield 21). Il filmato è accompagnato dalla sigla di apertura dei JAM Project intitolata ‘The Hero!! ~Ikareru Ken ni Hono o Tsukeru~’ (The Hero!! Incendia il pugno furioso) e rende noti nuovi membri dello staff: Makoto Miyazaki (Dragon Crisis!, Triage X) alla composizione della colonna sonora, Chikashi Kubota (From the New World, Robotics;Notes) al character design e alla direzione dell’animazione, Shigemi Ikeda (Gantz) e Yukiko Maruyama (Planetes) alla direzione artistica, Ken Hashimoto (Death Note) ai colori, Akane Fushihara (Sunday Without God) alla direzione della fotografia, Kashiko Kimura (Black Lagoon) al montaggio e Shoji Hata (Fairy Tail) alla direzione del suono.

Hiroko Moriguchi (Samurai Troopers), infine, canta la sigla di chiusura ‘Hoshi Yori Saki ni Mitsukete Ageru’.

 

Lo stesso video presenta ulteriori personaggi protagonisti:

Silverfang

one punch man silver fang

King

one punch man king

Zombieman

one punch man zombieman

Tanktop Master

one punch man tanktopmaster

Ikemen Kamen Amai Mask

one punch man ikemen kamen

Hellish Blizzard

one punch man fubuki

License-less Hero

one punch man licenseless

Atomic Samurai

one punch man atomic

Child Emperor

one punch man child

Metal Knight

one punch man metal knight

Drive Knight

one punch man drive knight

Pig God

one punch man pig god

Superalloy Blackluster

one punch man superalloy

Watchdog Man

one punch man watchdog

Flashy Flash

one punch man flash

Metal Bat

one punch man metal bat

Puri-puri Prisoner

one punch man Puri puri Prisoner

OnePunch-Man è scritto da Tomohiro Suzuki (Tiger & Bunny) e diretto da Shingo Natsume (Space Dandy, Fullmetal Alchemist: La Sacra Stella di Milos) presso lo studio Madhouse (Black Lagoon, Kiseiju — L’Ospite Indesiderato). Debutterà il 4 Ottobre 2015 su TV Tokyo e Nico Nico alle 25:05 (ovvero le 01:05 del 5 Ottobre).

La serie animata è stata acquistata per l’Europa da Viz Media Europe; Anime Consortium Japan/Daisuki offrirà l’edizione sottotitolata dell’anime anche nei territori dell’Unione. I dettagli sulla disponibilità nei diversi paesi verranno comunicati prossimamente.

L’opera a fumetti, che Yuusuke Murata ha tratto dal web manga originale di ONE, segue le vicende di Saitama, ragazzo diventato eroe per divertimento. Dopo tre anni di allenamento ‘speciale’ è diventato talmente forte da essere praticamente invincibile e capace di stendere anche gli avversari più temibili con un solo pugno.
È annoiato da un potere tanto devastante e da tempo ha perso la passione di diventare un eroe insieme ai suoi capelli; ogni giorno, però, nuovi nemici gli si parano davanti: quanto a lungo potrà andare avanti?

One Punch-Man conta attualmente nove tankobon, l’ultimo dei quali pubblicato in Giappone a inizio Agosto; a Novembre 2014 la tiratura complessiva dei volumi ha superato i quattro milioni e mezzo di copie.

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Abbiamo incontrato Zerocalcare alla Festa del Cinema di Roma 2021 in occasione della presentazione della sua prima serie animata...

19/10/2021 •

17:23

Demon Slayer – La Saga del Treno Mugen è la versione televisiva del film Il Treno Mugen che ha debuttato anche in Italia...

19/10/2021 •

17:11

La serie anime di Mob Psycho 100 godrà di una terza stagione che proseguirà la trasposizione del manga originale di ONE (One...

19/10/2021 •

14:55