Star Wars: la Super Arma del First Order eclisserà la Morte Nera

Pubblicato il 6 Settembre 2015 alle 14:00

Durante lo Star Wars Force Friday, la pagina riguardante il databank su starwars.com è stata aggiornata. Novità per quanto riguardano il pianeta-base del First Order, la Starkiller base.

Un pianeta di ghiaccio convertito nella roccaforte del Firs Order ed armata con una nuova arma altamente distruttiva capace di distruggere interi sistemi stellari.

Questa la descrizione della Starkiller Base su starwars.com. Naturalmente ogni fan della saga saprà che il nome Starkiller deriva dal nome che George Lucas aveva deciso per il protagonista, nelle prime sceneggiature preliminari.

A quanto pare il pianeta verrà riconvertito e il suo raggio della morte avrà un potere distruttivo molto superiore rispetto alla Morte Nera dell’Impero.

Naturalmente per saperne di più dovremo aspettare Star Wars: The Force Awakens, il 16 Dicembre 2015. Manca poco al “Risveglio”!

Articoli Correlati

Come ormai sappiamo negli ultimi anni, in particolare da quando i Marvel Studios si sono imposti sul mercato diventando leader...

18/10/2021 •

10:00

La serie anime che adatta il seinen manga storico Kingdom – La Guerra dei 500 anni di Yasuhisa Hara proseguirà con la...

17/10/2021 •

18:37

HBO Max ha annunciato che sia Titans sia Doom Patrol proseguiranno con le rispettive stagioni 4. L’annuncio arriva dal DC...

17/10/2021 •

14:21