Il più recente lungometraggio animato della serie, il quindicesimo, è stato ideato, scritto e supervisionato dall’autore del manga originale Akira Toriyama.

In esclusiva per voi lettori di MangaForever Lucky Red ci ha concesso una clip in esclusiva per 24 ore tratta dal film Dragon Ball Z – La resurrezione di ‘F’ 3D (Dragon Ball Z – Fukkatsu no ‘F’/’F’ come Resurrezione), che arriverà nei cinema italiani per un evento unico nei giorni 12, 13 e 14 Settembre.

Le inedite avventure di Goku e dei Guerrieri Z, alle prese con la minaccia del ritorno in vita dell’arcinemico Freezer, verranno proiettate sui maxi schermi delle sale italiane per la prima volta in 3D.

Ecco l’estratto “Io ho un bruttissimo presentimento…”

Le prevendite sono disponibili sui canali web ufficiali dell’evento:
http://dragonballzalcinema.it/
https://www.facebook.com/DBZalcinema

Diretto da Tadayoshi Yamamuro (supervisore dell’animazione nella serie tv Dragon Ball Z) su soggetto e sceneggiatura dell’autore dell’opera originale a fumetti Akira Toriyama, Dragon Ball Z — Fukkatsu no F è uscito nelle sale giapponesi nel weekend del 18 Aprile scorso.

“Dopo il combattimento con Beerus il Distruttore, Goku e Vegeta si allenano sul suo pianeta, sotto la guida dell’assistente, Whis. Nel frattempo sulla Terra, dove regna di nuovo la pace, Sorbet e Tagoma, sono alla ricerca delle Sfere del Drago. Il loro obiettivo è quello di utilizzarle per far resuscitare Freezer così che possa vendicarsi contro Goku e i Saiyan. La nuova rinata forza di Freezer avanza verso la Terra, costringendo Gohan, Piccolo, Crilin e tutto il team a sfidare 1000 soldati. Goku e Vegeta si preparano ad affrontarlo per la resa dei conti, consapevoli che il suo potere adesso sia ancora più difficile da sconfiggere!

L’avvincente battaglia finale ha inizio! Chi dei combattenti avrà la meglio?”

dragon ball z film f poster ita

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui