Novità Panini e Planet Manga del 10 febbraio 2011

Pubblicato il 8 Febbraio 2011 alle 11:30


CAPITAN AMERICA & I VENDICATORI SEGRETI 9 – L`ETA` DEGLI EROI – POSTER PARTE 3 3,30
L’Età degli Eroi! Grandi cambiamenti per il mensile a stelle strisce! Inizia un arco narrativo per la serie del nuovo Capitan America, esordisce la collana regolare dei Vendicatori Segreti (le cui identità sono… segrete!) e parte la miniserie Steve Rogers: Super Soldato, dedicata all’eroe che un tempo era Cap! Storie di Ed Brubaker per i disegni di Butch Guice, Mike Deodato Jr. e di uno straordinario Dale Eaglesham. In appendice, le nostalgiche strisce sindacate di Karl Kesel.

GHOST RIDER PARADISO IN FIAMME – 100% MARVEL 13,00
Salvate l’Anticristo, salvate il mondo! Johnny Blaze, il primo Ghost dell’era moderna, e Danny Ketch, il Ghost degli anni Novanta, di nuovo insieme per fronteggiare l’attacco finale di Zadkiel, l’angelo ribelle che con un “colpo di stato” intende impossessarsi del Paradiso. Un solo ostacolo potrebbe fermarlo: la Bestia, Colui che, annunciato dalle Scritture, guiderà le armate infernali nella battaglia dell’Armageddon! Johnny e Danny quindi non devono far altro che… salvare l’Anticristo! Partecipano all’operazione Daimon Hellstorm (il figlio di Satana) e una temibile squadra di suore combattenti! Storia del travolgente Jason Aaron e disegni del magnifico Roland Boschi. 17×26, B., 144 pp., col. | Euro 13,00

IRON MAN & I VENDICATORI 35 – L`ETA` DEGLI EROI – POSTER PARTE 1 3,30
L’Età degli Eroi! L’oscurità è finita e per Tony Stark è attivato il momento di ricominciare da zero! la Stark Resilient, appena nata, ha già un potente nemico: Hammer (ma senza puntini…). Di Matt Fraction e Salvador Larroca. Intanto il Capitan America originale (Steve Rogers) cerca volontari per i suoi Vendicatori, ma qualcuno è arrivato prima di lui… dal futuro! Inizia Vendicatori, una sensazionale serie regolare con un team creativo dell’altro mondo: Brian Michael Bendis e John Romita Jr.

SPIDER-MAN 551 – SPECIALE SAN VALENTINO 3,00
Speciale S. Valentino! Un numero dedicato a tutti gli innamorati… e agli amori dello stupefacente Spider-Man! Tre deliziose storie con la Gatta Nera, Gwen Stacy e la sempre radiosa Mary Jane scritte e disegnate da Chris Yost (Wolverine: Sex+Violence), Roger Stern (Amazing Spider-Man) e Ron Frenz (Thor). In appendice, continua la mini Peter Parker scritta da Bob Gale e disegnata da Pat Olliffe. L’autore di Ritorno al futuro stupisce ancora una volta con affascinanti dialoghi e nuovi comprimari!

THOR & I NUOVI VENDICATORI 143 – L`ETA` DEGLI EROI – POSTER PARTE 2 3,80
L’Età degli Eroi! Una fine e un nuovo inizio per la squadra degli eroi ribelli capitanata da Luke Cage. In questo numero, interamente dedicato ai Nuovi Vendicatori, rivivremo le fasi salienti della carriera del team, con particolare riguardo per le vicende di Assedio. A seguire, il primo episodio della “Fase 2” con i nuovi New Avengers! Sorprese, emozioni, suspense, romanticismo e qualche lacrimuccia nostalgica a cura di Brian Michael Bendis, Stuart Immonen e un bel po’ di ospiti…

X-MEN 248 – X-NECROSHA 3,30
Necrosha (parte 7 di 9). La sconcertante rivelazione di come Blink sia tornata dal mondo dei morti apre un albo dominato dalle serie riflessioni di Rogue sui propri sentimenti e da una decisione inaspettata di Magneto. Inoltre, gli X-Men vanno a caccia della Forza Fenice, che ha abbandonato le Naiadi, e delle persone che hanno inviato a Utopia i letali Predatori X. In chiusura, un nuovo, avvincente capitolo delle avventure di Cable e Hope, sempre più vicini al mondo attuale.

SUPEREROI LE GRANDI SAGHE 71 – ULTIMATES – SICUREZZA NAZIONALE 9,99

SUPEREROI LE GRANDI SAGHE 72 – RUNAWAYS 9,99


IL CATALOGO ACME 13,50
Finti buchi neri, incudini, martelli e tanto altro! Per anni, ACME è stato il fornitore ufficiale di tutti i personaggi Looney Tunes. Panini Comics è lieta di presentare il catalogo esclusivo di tutti i prodotti “must” della fabbrica più famosa dei cartoon! Ognuno di questi prodotti è garantito per assicurare, se usato correttamente e solo seguendo le istruzioni, una vita felice e al riparo da ogni rischio. Il catalogo ACME conta più di cento attrezzi, tutti approvati dal governo e per tutti i gusti. Una catapulta da installare sul tetto per il papà, una macchina per tirare la pasta che ne raddoppia la quantità, un piccolo trampolo a molla con reattore jet… Ogni oggetto è accompagnato da descrizione, prezzo e istruzioni per il montaggio e l’uso. ACME non si assume la responsabilità sugli oggetti venduti, ma assicura che il catalogo è l’unico modo per poter acquistare questa merce esclusiva. Non troverete negozi o outlet online! ACME vi augura un futuro felice e una vita agevolata grazie i suoi prodotti… e soprattutto buon shopping! Questo meraviglioso libro è il compendio perfetto per chi ha amato le strane invenzioni di Willie il Coyote & Co. Un volume divertentissimo dal design raffinato che ci fa compiere un tuffo nel mondo della fantasia… e della fabbrica più pericolosa del mondo! 16,5×22,5, B., 96 pp., col. | Euro 13,50


UN MARZO DA LEONI 1 5,90
13×18, B., 184 pp., b/n, con sovraccoperta Con l’inimitabile tocco unico che l’ha resa famosa, Chica Umino ci racconta una storia calda e pulsante che è un frammento di vita. La solitudine può corrompere il corpo e la mente. Rei conduce un’esistenza silenziosa, tormentato da ricordi e sensi di colpa. Un giorno si trasferisce nel Rione Giugno, poco distante dal Rione Marzo in cui vivono tre sorelle: Akari, Hinata e Momo. Da quando le ha conosciute, Rei ha intrapreso un cammino che, seppur lungo e difficile, potrà portarlo a un cambiamento. Così la sua vita si divide fra il lavoro – è un giocatore professionista di shogi –, lo studio e i momenti con Akari, Hinata e Momo. L’arte di un gioco che ha una storia secolare affascina, coinvolge, seduce. E può salvare una vita. Caratterizzato da atmosfere malinconiche e da un tono pacato, Un marzo da leoni è un percorso nel complesso mondo dello shogi ed è una riflessione sul senso del dolore, sulla sua condivisione, sulla sua possibile accettazione.

ASANO COLLECTION 3 – LA FINE DEL MONDO E PRIMA DELL`ALBA 9,90
Un volume autoconclusivo di Inio Asano dalle atmosfere prossime ai romanzi di Haruki Murakami. Dieci storie brevi con altrettanti sguardi su Tokyo, i suoi abitanti, i suoi scorci, le sue albe e i suoi tramonti. Asano stupisce per la maturità del tratto e del tono, mostrandosi a suo agio con le modalità del racconto breve. Una malinconia a volte grigia, a volte arancione, colora la visione del mondo di uno tra gli autori più promettenti della sua generazione. 16,4×23,8, B., 280 pp., b/n, con sovraccoperta

BATTLE ROYALE 12 (DI 15) – CAPOLAVORI MANGA 97 4,90
Kiriyama è una macchina da guerra, è infallibile, un assassino perfetto. Potrà Sugimura sconfiggerlo e, insieme, proteggere l’amata Kotohiki? Oppure sarà costretto scappare? In entrambi i casi, il suo obiettivo sarà quello di riuscire, con Kotohiki, a ricongiungersi con Shuya, Noriko e Kawada. Un combattimento mozzafiato in cui Sugimura otterrà una maggiore consapevolezza di sé e delle sue abilità!

BLEACH SECONDA RISTAMPA 10 4,50
BLEACH SECONDA RISTAMPA 6 4,50

C’è un solo modo per entrare nel Seireitei, e per metterlo in pratica Ichigo deve imparare a controllare la sua energia spirituale, altrimenti rischia di far saltare in aria tutti i suoi compagni! Nel frattempo, i Capitani delle varie compagnie di shinigami vengono convocati in riunione per discutere di una questione importante…

EMBALMING 2 – L`ALTRA STORIA DI FRANKENSTEIN – MANGA UNIVERSE 98 3,90
Europa del XIX secolo. Philip, figlio di un ricco borghese, e la cameriera Azalea incontrano Elm, ragazzina che si veste come una gotic lolita. Quando quest’ultima scopre che i due sono in fuga d’amore a causa della differenza di status sociale, si propone di far loro da guardia del corpo… Poco credibile, se non fosse che la ragazzina in questione è deceduta all’età di tredici anni e ormai da dieci è un Frankenstein, ossia una creatura rianimata dotata di incredibili poteri…

IL CANTO DELLE STELLE 7 5,50
Nuovo appuntamento con il suggestivo manga dell’autrice di Fruits Basket. Quali sentimenti si celano nel cuore di Kanade, il cugino di Sakuya? Un lungo viaggio nei suoi ricordi ci porterà a quando era ancora alle superiori, con i suoi sogni, le sue speranze e le sue paure. Già, perché se all’apparenza Kanade può sembrare un ragazzo molto forte, nasconde un lato insospettabilmente fragile… che sta per venire alla luce! 11,5×17,5, B., 192 pp., b/n

MANGA TOP 115 – MATSURI SPECIAL 3 (DI 4) 4,30
Le nuove sfide di Honey Princess, la wrestler immaginata da Yoko Kamio. L’autrice di Hanayori Dango e Cat Street continua a stupirci con questa sua miniserie a metà tra shojo e shonen. Matsuri ha scoperto che Arata si è fidanzato con Mimi ed è scivolato in uno stato di apatia, non presentandosi a un incontro di wrestling. Possibile che sia già la fine della sua carriera?

NARUTO IL MITO RISTAMPA 20 4,50
L’incontro con Itachi ha esasperato la sete di vendetta di Sasuke. In cerca della forza necessaria a uccidere il fratello, il giovane Uchiha sta per commettere lo sbaglio più grosso della sua vita: subire l’influenza di Orochimaru!

NORITAKA 1 – IL RE DELLA DISTRUZIONE 5,90
NORITAKA PACK – NORITAKA 1 + 2 + ADESIVI OMAGGIO 9,90

Noritaka Sawamura, quindici anni, scommette sull’inizio delle Superiori per lasciarsi alle spalle una vita da sfigato. Sebbene sia stato scartato da tutti gli sport da combattimento della scuola, trova un club che lo accetta: quello di kickboxing. Forte di una determinazione incrollabile e dell’abilità di incassare botte, per fare colpo sulla ragazza più bella della scuola dovrà diventare un duro! Firme di Hideo Murata e Takashi Hamori. 11,5×17,5, B., 200 pp., b/n, con sovraccoperta
NORITAKA PACK NORITAKA 1 5,90 EURO + NORITAKA 2 5,90 EURO + ADESIVO OMAGGIO = 11,80 EURO A SOLI 9,90 EURO

THE LEGEND OF MOTHER SARAH 4 7,00
In un mondo violento in cui la vita umana non ha più alcun valore, una guerra mette a dura prova la resistenza della gente. Una conferenza di pace, tuttavia, può dare nuova speranza alla Terra… Alla ricerca dei suoi figli, Sarah si troverà coinvolta in eventi che faranno la storia. L’ultimo capolavoro del creatore di Akira, Katsuhiro Otomo, disegnato con cura certosina da Takumi Nagayasu. 13×18, B., 264 pp., b/n e col., con sovraccoperta

TOUGH 27 – MANGA MIX 76 4,30
Finalmente ha inizio la “guerra dei mostri”. Terminata l’Hyper Battle, prende il via la rivincita nei confronti di Shachiyama. Sotto la guida di Kiichi, Bull si allena in montagna, ma con scarsi risultati, costringendo il maestro della Nadashinkage a prendere una drastica decisione. Shachiyama, l’astro nascente delle arti marziali, nel frattempo si allena intensamente… Continuano le sfide orchestrate da Tetsuya Saruwatari.

Articoli Correlati

Doppio arrivo in home video per The Walt Disney Company Italia a ottobre: Jungle Cruise, la grande avventura Disney con Dwayne...

28/09/2021 •

09:35

Le uscite Planet Manga del 30 Settembre 2021 includono il debutto di nuove serie come Tenken e Assassin’s Creed:  Blade of...

28/09/2021 •

09:03

Pegasus Distribuzioni ha comunicato le uscite Goen dell’8 Ottobre 2021. Tra le novità in arrivo troviamo i nuovi volumi di...

27/09/2021 •

18:10