Rin – le Figlie di Mnemosyne, il sexy anime horror gratis su Yamato Animation

Pubblicato il 3 Settembre 2015 alle 16:42

Dopo il passaggio su Man-Ga, le intense vicende dell’investigatrice privata Rin arrivano in chiaro su Dailymotion.

La serie completa ‘Rin le Figlie di Mnemosyne’ è già disponibile sul canale Yamato Animation dedicato agli anime in streaming sottotitolato che Yamato Video ha aperto su Dailymotion nei mesi scorsi per affiancarlo al preesistente canale YouTube e trasmettervi quelle produzioni dai contenuti più espliciti, come le edizioni senza censure di High School DxD BorN e Bikini Warriors.

L’anime si compone di sei episodi da 40 minuti circa, qui suddivisi in dodici episodi da 20′, scritti da Hiroshi Onogi (Gundam Seed, Fullmetal Alchemist Brotherhood) e diretti da Shigeru Ueda (Senran Kagura: Estival Versus) presso lo studio Xebec (Yamato 2199); la miniserie è stata trasmessa per la prima volta sul canale giapponese AT-X nel 2008. Possiamo vederla cliccando qui.

Rin — Le figlie di Mnemosyne, annunciato a Lucca Comics 2014, è già passato su Man-Ga nella medesima formula sottotitolata:

“Rin Asogi sembra una giovane donna normale con una normale carriera. Tailleur, occhiali, ufficio così così dedito a imprecisate “consulenze”, una segretaria e amica affettuosa e invadente, appuntamenti per lavori misteriosi ma non importanti.
Ma le apparenze possono ingannare: Rin è un’eccellente detective privata, e quando casualmente sventa un aggressione contro Kouki Maeno, giovanotto confuso e forse amnesiaco, decide di seguire le strane tracce che lo collegano a un’azienda farmaceutica collusa con la Yakuza.
Ma anche queste sono apparenze, e ingannano: perché Rin non è affatto giovane, non è affatto normale, e non è affatto umana. E qui sono in gioco i destini del mondo.”

Articoli Correlati

Jujutsu Kaisen 0, il film anime che adatta il volume omonimo del manga di Gege Akutami, uscirà nei cinema del Giappone il 24...

27/10/2021 •

08:15

Il primo trailer della serie live action di Netflix basata su Cowboy Bebop è finalmente arrivato, dopo l’anticipazione...

27/10/2021 •

07:43

Lucy Lawless, la Xena protagonista dell’omonima serie televisiva di culto degli anni ’90, ha discusso di un possibile...

26/10/2021 •

20:44