Weekly Shonen Jump in contemporanea con il Giappone su Kindle e comiXology

1
I nuovi episodi di One Piece, Bleach, Nisekoi e altri amati manga del più venduto magazine nipponico disponibili in digitale in inglese grazie ad Amazon e comiXology.

Weekly Shonen Jump della Shueisha è da decenni la rivista più seguita del mercato giapponese e sulle sue pagine sono stati pubblicati manga come Dragon Ball, Naruto, Slam Dunk. Al momento ospita One Piece, Gintama, Bleach, One Punch-Man e altri.

Weekly Shonen Jump amazon

Oggi 31 Agosto 2015 Viz Media (il braccio Nordamericano della Shueisha), Amazon, hanno annunciato che i nuovi numeri settimanali di WSJ saranno disponibili istantaneamente in lingua inglese sulla piattaforma comiXology e sul Kindle Store di Amazon. Lo stesso giorno dell’uscita in Giappone di Weekly Shonen Jump i lettori in grado di capire l’inglese e dotati di un device con installata comiXology o con accesso al Kindle Store potranno acquistarlo e leggerlo legalmente in formato digitale, rimanendo così in pari con gli appassionati nipponici nella lettura dei loro manga preferiti.

I manga disponibili per ora sono, secondo il comunicato congiunto delle società, One Piece, Bleach, Blue Exorcist, My Hero Academia, and Food Wars! Shokugeki No Soma.

Questa notizia non riguarda ancora il mercato italiano, ma la prospettiva di vedere qualcosa del genere anche qui da noi è molto allettante…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui