L’autunno 2015 porterà con sé l’uscita di una nuova serie per la casa editrice milanese. L’appuntamento con il primo albo è per il 20 ottobre.

Morgan Lost sarà in tricromia. È questo il dettaglio più significativo emerso in queste ultime ore sulla nuova serie di Claudio Chiaverotti in arrivo nella seconda metà di ottobre. A rivelarlo, Roberto Recchioni, che ha anche dato un primo, lapidario giudizio sulla serie: «Io ve lo dico: Morgan Lost è figo». Il primo albo della serie, intitolato “L’uomo dell’ultima notte”, è firmato da Chiaverotti per i testi, Michele Rubini per i disegni e Fabrizio De Tommaso per la copertina. I colori sono di Arancia Studio.

A inizio anno nell’anteprima 2015 sul sito della Bonelli Editore Claudio Chiaverotti scrisse nel presentare la sua ultima fatica: «Un action-thriller visionario! Una metropoli prigioniera di un inverno senza fine… Notti di sangue e di neve, dove squali fantasma si aggirano in cerca di prede…Un vecchio cinema che proietta film impossibili…Un uomo perduto in se stesso».

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui