L’uscita nei cinema giapponesi è prevista per l’Estate del 2016.

A circa un anno dal debutto nelle sale cinematografiche giapponese è stato inaugurato oggi il sito ufficiale per il prossimo film di One Piece, il tredicesimo della longeva e fortunatissima saga ideata da Eiichiro Oda.
E proprio il commento dell’autore, lo stesso pubblicato sul numero 40 del settimanale Shonen Jump della casa editrice Shueisha che ospita il manga originale dal 1997, dà il benvenuto ai visitatori: ‘Faremo un film. Restate in attesa!!!’.

one piece film summer 2016 eiichiro oda comment

Allo stato attuale delle cose non è ancora noto il grado di coinvolgimento di Oda nel nuovo film; ricordiamo che il mangaka ha supervisionato la produzione dei precedenti One Piece Strong World (film 10, 2009) e One Piece Film Z (il 12°, 2012) — quest’ultimo con i suoi 6.87 miliardi di Yen è il maggiore incasso di sempre del franchise.

one piece film 2016

La pellicola è stata annunciata per la prima volta il 22 Agosto al termine della trasmissione dell’ultimo special televisivo One Piece – Episode of Sabo – 3 Kyodai no Kizuna – Kiseki no Deai to Uketsugareru Ishi (‘One Piece L’Episodio di Sabo: Il legame dei tre fratelli – La riunione miracolosa e la risoluzione ereditata’).

Fonte: CR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui