Il secondo anime per la tv sarà preceduto da un festival evento dedicato alla creatura di Adachitoka.

Come ogni divinità che si rispetti anche Yato, il protagonista di Noragami, ha bisogno di un festival in cui venire pregato e celebrato. L’evento in questione si svolgerà il 3 e il 4 di Ottobre presso il Geidankyo Building di Shinjuku, a Tokyo, occasione grazie alla quale gli appassionati del manga di Adachitoka (pubblicato in italiano da GP Manga) e dell’anime a esso ispirato potranno non solo acquistare merchandise, partecipare a giochi e guardare un’anteprima della seconda serie Noragami Aragoto, ma anche danzare tutti insieme il ballo in onore di Yato!

Si tratta di un pezzo stile Ondo, ballo popolare della tradizione giapponese tipico dei matsuri. L’Ondo di Noragami festeggia Yato, i versi del suo testo parlano di accogliere un dio abbandonato e un coro inneggia a combinare incontri amorosi.

Una campagna invita gli appassionati a filmare la propria interpretazione del ballo e inviare i video, i migliori dei quali saranno pubblicati sul sito ufficiale dell’anime. La campagna scade il 31 Ottobre, c’è quindi tempo a sufficienza per esercitarsi grazie a tutorial esplicativi utili anche per fare un po’ di movimento e mantenersi in forma:

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui