Per l’edizione di quest’anno oltre al tetto ai visitatori prezzi diversi a seconda del giorno; Sabato 31 l’ingresso più caro. Aumenta anche il costo degli abbonamenti.

Le prevendite per i biglietti e gli abbonamenti per la quattro giorni di Lucca Comics & Games 2015 si aprono il 1° Settembre, ma sul sito della manifestazione sono già disponibili tutte le informazioni e le tabelle dei prezzi, che risultano rialzati rispetto allo scorso anno.

Quest’anno, in cui sarà implementata la novità del tetto giornaliero di 80.000 visitatori paganti al giorno, vedrà anche la novità dei prezzi diversi a seconda della giornata (contrariamente ai 16 Euro fissi dell’anno scorso):
Giovedì 29 Ottobre l’ingresso costerà 15 Euro
Venerdì 30 18 Euro
Sabato 31 20 Euro
Domenica 1 Novembre 18 Euro

I biglietti ridotti (a 15 Euro) saranno in vendita solo per i giorni di Venerdì e Domenica; i bambini nati dopo il 1 Gennaio 2006 entreranno invece sempre gratis.

lucca comics games 2015 manifesto

Costi diversi anche per gli abbonamenti multigiornata, a seconda delle date prescelte:
Abbonamento 2 giorni: Giovedì – Venerdì 24 Euro
Abbonamento 2 giorni: Venerdì – Sabato 30 Euro
Abbonamento 2 giorni: Sabato – Domenica 30 Euro
Abbonamento 3 giorni: Giovedì – Venerdì – Sabato 36 Euro
Abbonamento 3 giorni: Venerdì – Sabato – Domenica 40 Euro
Abbonamento 4 giorni 50 Euro

Le spese di prevendita saranno di 1,50 Euro sui biglietti giornalieri (1 su quelli ridotti) e sugli abbonamenti per due giorni e di 2,50 Euro sugli abbonamenti per tre e quattro giorni.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui