The Flash: rivelato il nuovo leader del team Flash!

1
La serie ripartirà il prossimo 6 ottobre negli USA.

Nell’ultimo episodio della prima stagione di The Flash, è stato rivelato che il prof. Harrison Wells (Tom Cavanagh), leader del team di scienziati che aiuta il supereroe, è in realtà il malvagio Eobard Thawne, velocista proveniente dal futuro. Il suo antenato Eddie Thawne gli ha sparato per salvare il team e un gigantesco wormhole si è aperto su Central City.

In un’intervista ad Entertainment Weekly, Andrew Kreisberg, produttore esecutivo della serie, ha rivelato che Iris West (Candice Patton), interesse sentimentale di Barry, riempirà il vuoto lasciato da Wells: “Iris interpreta quel ruolo in modo molto naturale. E’ una leader nata. Una delle cose migliori nel primo episodio della seconda stagione è Barry che decide di lavorare da solo perché non vuole rischiare la vita di nessun altro e sarà Iris a riunire di nuovo il gruppo. E’ l’unica che può tenere testa a Barry.”

The Flash vede nel cast Grant Gustin (Barry Allen/The Flash), Candice Patton (Iris West), Rick Cosnett (Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow), Carlos Valdes (Cisco Ramon) e Jesse L. Martin (Detective Joe West). Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter sono i produttori esecutivi. La seconda stagione partirà il 6 ottobre negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui