Boom!Studios: novità dalla C2E2

Pubblicato il 21 Aprile 2010 alle 11:27

Nuova serie per Cthulhu: “The Calling: Cthulhu Chronicles,”  nuove storie horror ispirate a H.P. Lovecraft. Scritto da  Michael Alan Nelson ( “The Fall of Cthulhu,”) e Johanna Stokes (“Death Valley” e “Savage Brothers.”)

Per Farscape nuovo story arc : “The War for the Uncharted Territories.” David Alan Mack ai testi, Mike Ruiz alle matite.

Waid farà seguire a  “Incorruptible” e “Irredeemable” una terza serie che analizzerà I super eroi da una angolazione ancora diversa. Inoltre Waid collaborerà con Stan Lee , ma per il momento nessuna informazione a parte il fatto che la BOOM ha intenzione di pubblicare ben tre serie di Stan Lee.

Per tutti coloro che non hanno seguito Irredeemable fino ad oggi, Waid consiglia la lettura dello  Special, con disegni di Howard Chaykin, Paul Azaceta ed Emma Rios. Si tratta di tre storie che si possono leggere a prescindere dalla serie portante, e che anzi servono proprio per evitare di recuperare i numeri precedenti, per capire cosa è avvenuto fino ad oggi e poter così proseguire nella lettura dell’opera.

Inoltre il numero #1 sarà regalato al Free Comics Book Day, insieme ad un volume di Toy Story 3.

A Giugno l’adattamento fumettistico dell’opera “Hawks of Outremer’’ di Robert E. Howard .  Scritto nel 1930, la storia narra le gesta del  guerriero senza padrone Cormac FitzGeoffrey e della sua spietata vendetta.

A Luglio nuova opera originale basata sulle leggendarie Rock club CBGB come Talking Heads, The Ramones e Blondie .

Articoli Correlati

Plinius, il seinen manga di ambientazione storica di Mari Yamazaki e Tori Miki, si avvia alla conclusione. Il profilo ufficiale...

12/10/2021 •

13:37

Le uscite Planet Manga del 14 Ottobre 2021 includono i nuovi volumi di serie come City Hunter XYZ, I Cavalieri dello Zodiaco:...

12/10/2021 •

12:01

Durante il Disney Investor Day di Dicembre, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente il Film Ant-Man and The Wasp:...

12/10/2021 •

11:00