La serie tv ispirata all’omonimo manga di Kazuhiro Fujita è in corso di diffusione in simulcast sottotitolato in italiano sul canale YouTube Yamato Animation.

Tokuma Japan ha pubblicato il videoclip completo della durata di quattro minuti della sigla di apertura dell’anime ‘Ushio e Tora’, ovvero il brano ‘Mazeru na Kiken’ dei Kinniku Shojo Tai. Per il quartetto rock giapponese è la seconda esperienza nel campo delle sigle delle serie animate: la prima risale al 1997, quando il pezzo ‘Chiisana Koi no Melody’ fu usato come opening per l’anime tratto dal manga Eat-Man di Akihito Yoshitomi.

Kazuhiro Fujita, autore del manga originale anche noto per ‘Karakuri Circus’ e ‘Moonlight Act’, ha disegnato due illustrazioni inedite per il CD singolo, che, arrivato nei negozi di dischi del Giappone il 5 Agosto, si è piazzato al 23° posto della classifica settimanale di Oricon dei singoli più venduti.

L’anime si comporrà di 39 episodi che adatteranno per la tv la trama portante raccontata nei 33 volumi del manga: 26 episodi saranno trasmessi fino a Dicembre, gli ultimi 13 da Aprile a Giugno del 2016.

La serie tv è diretta da Satoshi Nishimura (Trigun, Hajime no Ippo), sceneggiata da Toshiki Inoue (Ranma 1/2, Death Note) con la collaborazione dello stesso Fujita, caratterizzata graficamente da Tomoko Mori (Garo the Animation) e animata dagli studi Mappa (Sakamichi no Apollon, Shingeki no Bahamut: Genesis, è stato fondato dall’ex-produttore di Madhouse Masao Maruyama) e VOLN.

Fonte: CR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui