L’adattamento del manga omonimo del co-autore di Eyeshield 21 è uno degli anime più attesi della stagione autunnale.

Shueisha ha pubblicato una nuova immagine promozionale dell’anime ispirato al seinen manga supereroistico di Yuusuke Murata, One Punch-Man, che debutterà sulle reti tv giapponesi e sul portale Nico Nico il prossimo Ottobre.

Il manifesto ricorda agli appassionati che la diffusione della serie sarà preceduta da una proiezione evento in anteprima che si svolgerà il 6 Settembre presso il Centro Culturale della Città di Saitama alla presenza dei doppiatori Makoto Furukawa (Saitama), Kaito Ishikawa (Genos), Yuuki Kaji (Onsoku no Sonic/Boato Sonico della Velocità del Suono) e Aoi Yuuki (Senritsu no Tatsumaki/Tornado del Terrore).

Su Twitter, invece, il mangaka Yusuke Murata saluta l’estate con questa pin-up dell’esper Jigoku no Fubuki/Tempesta dell’Inferno:

One Punch Man è scritto da Tomohiro Suzuki (Tiger & Bunny) e diretto da Shingo Natsume (Space Dandy, Fullmetal Alchemist: La Sacra Stella di Milos) presso lo studio Madhouse (Black Lagoon, Kiseiju — L’Ospite Indesiderato). La caratterizzazione grafica dei personaggi è affidata a Chikashi Kubota (Shin Sekai Yori, Robotics;Notes), JAM Project canterà la sigla di apertura.

La serie animata è stata acquistata per l’Europa da Viz Media Europe; Anime Consortium Japan/Daisuki offrirà l’edizione sottotitolata dell’anime anche nei territori dell’Unione. I dettagli sulla disponibilità nei diversi paesi verranno comunicati prossimamente.

Il manga, che Yuusuke Murata ha tratto dal web manga originale di ONE, segue le vicende di Saitama, ragazzo diventato eroe per divertimento. Dopo tre anni di allenamento ‘speciale’ è diventato talmente forte da essere praticamente invincibile e capace di stendere anche gli avversari più temibili con un solo pugno.
È annoiato da un potere tanto devastante e da tempo ha perso la passione di diventare un eroe insieme ai suoi capelli; ogni giorno, però, nuovi nemici gli si parano davanti: quanto a lungo potrà andare avanti?

One Punch-Man conta attualmente nove tankobon, l’ultimo dei quali pubblicato in Giappone a inizio Agosto; a Novembre 2014 la tiratura complessiva dei volumi ha superato i quattro milioni e mezzo di copie.

Fonte: CR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui