La serie partirà il 26 ottobre sulla CBS.

Intervistata da ExtraTV, Melissa Benoist, interprete di Supergirl, ha parlato della nuova serie tv: “E’ un’avventura epica che segue le vicende di Kara. E’ la cugina di Superman e viene anche lei da Krypton. La seguiamo mente scopre i suoi poteri, diventa un’eroina, rivela Supergirl al mondo e deve barcamenarsi tra relazioni e lavoro.”

Sul costume: “All’inizio ti sembra solo di mettere un costume qualunque, con le calze e il body, mi sembrava di essere pronta per una lezione di danza. Poi ti guardi allo specchio ed ha un aspetto pazzesco. Ti senti forte, potente e bellissima.”

L’attrice parla degli stunt: “Sono tutti divertenti. Alcuni sono spaventosi. Ma volare è fantastico.”

Calista Flockhart interpreta Cat Grant: “E’ protettiva, incoraggiante, divertente, sarcastica. Mi piace guardarla lavorare, come una studentessa. E’ una professionista ed è bello lavorare con lei.”

La serie vede nel cast Melissa Benoist (Supergirl), Mehcad Brooks (Jimmy Olsen), Laura Benanti (Alura Zor-El), Calista Flockhart (Cat Grant), Chyler Leigh (Alexandra Danvers), Jeremy Jordan (Winsolow Schott) e David Harewood (Hank Henshaw). Nella serie compariranno anche Dean Cain, il Superman della serie tv anni ’90, e Helen Slater, interprete di Supergirl nel film del 1984.

Kara Zor-El è sfuggita alla distruzione di Krypton ed è giunta sulla Terra. Dopo anni trascorsi a nascondere i suoi poteri, decide di seguire l’esempio di suo cugino Superman per diventare l’eroina che è destinata ad essere.

La serie è prodotta da Warner Bros. TV e Berlanti Productions (Arrow, The Flash). Il pilot è stato scritto da Ali Adler (No ordinary family) e Greg Berlanti (Arrow, The Flash).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui